Senato sotto choc, tragedia inaspettata: senatore del PD trovato morto nel suo ufficio. Non si conoscono le cause

Si è suicidato lanciandosi dalla finestra. Una tragedia inattesa, che ha sconvolto i suoi colleghi e tutti coloro che oggi si trovavano nel palazzo del Senato di Piazza Sant’Eustachio. Vittima del disperato gesto Bruno Astorre. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 marzo, a Roma, a Palazzo Cenci-Maccarani, nei pressi del Pantheon.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai carabinieri di via In Selci. Bruno Astorre, chi era Bruno Astorre, Senatore PD, avrebbe compiuto 60 anni tra pochi giorni, l’11 marzo. Già qualche giorno fa, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe tentato il suicidio, senza però riuscirci. Astorre era stato ricoverato presso l’ospedale S. Andrea ed era stato da poco dimesso a causa di alcuni problemi di salute.

(ANSA) – Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci. Il portone dell’immobile è adesso chiuso. Sono appena entrati il segretario generale di Palazzo Madama accompagnato dal dirigente dell’ispettorato della Polizia di Stato presso il senato. Punto davanti al Palazzo si trova un autopompa dei Vigili del fuoco.

Bruno Astorre – nato a Roma l’11 marzo 1963 – avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se state con lei non avete capito proprio nulla" Marco Rizzo, la sacrosanta bastonata agli utili idioti di Rifondazione che esultano per elly Schlein

Next Article

Fedez paga carissima la buffonata di Sanremo: la mogliettina milionaria ha chiesto il divorzio. Il Bambinetto ha finito di fare il fenomeno

Related Posts