L’allucinante scoperta dopo avergli amputato il pene: Arezzo, urologo denunciato per l’ennesimo scandalo sanitario che ha dell’incredibile

L’intervento chirurgico è riuscito, l’amputazione del pene, ma il tumore non c’era e così l’urologo è sotto accusa mentre il paziente si ritiene vittima di un gravissimo danno e chiede di essere risarcito. Il delicato caso sanitario è oggetto di un fascicolo giudiziario che il 9 marzo arriva nell’aula del giudice del Tribunale di Arezzo, Claudio Lara, per l’udienza preliminare.

A rischiare il processo, riferisce il ‘Corriere di Arezzo’, è un medico trentenne che il 13 novembre 2018 eseguì all’ospedale San Donato di Arezzo l’operazione chirurgica demolitiva su un uomo, classe 1954, della Valtiberina, che era stato precedentemente visitato in ottobre. Si sospettava una patologia tumorale al pene poi smentita dagli esami istologici “tardivi”, secondo i legali del paziente, sui tessuti prelevati.

“Amputato il pene, ma il tumore non c’era”. Urologo sotto accusa

Il sospetto tumore al pene, la decisione di intervenire chirurgicamente, quindi l’amputazione. Operazione riuscita, ma, secondo quanto appreso, pare che non ci fosse traccia di un tumore.

Oggi l’urologo è sotto accusa mentre il paziente si ritiene vittima di un gravissimo danno e chiede di essere risarcito.

Il delicato caso sanitario è oggetto di un fascicolo giudiziario che il 9 marzo arriva nell’aula del giudice del Tribunale di Arezzo, Claudio Lara, per l’udienza preliminare. A rischiare il processo, riferisce il “Corriere di Arezzo”, è un medico trentenne che il 13 novembre 2018 eseguì al San Donato l’operazione chirurgica su un uomo, classe 1954, della Valtiberina, che era stato precedentemente visitato in ottobre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vietato perculare Elly schlein! Quella stessa feccia che da sempre si permette di prendere per i fondelli gli avversari, si scatena contro chi osa toccare la nuova icona della massoneria mondiale

Next Article

Gianni Morandi paga il pegno degli ingaggi a Sanremo: cosa arriva a dire sul valore di Eddy Schlein

Related Posts