Non era un suicidio come ha nno scritto i giornali! L’amato attore delle fiction televisive morto, tanto per cambiare, per l’ennesimo problema al cuore

“Sebbene offra poco conforto, il medico legale ha riferito che l’improvvisa scomparsa del nostro amato era dovuta a cardiomegalia, insieme a complicazioni della valvola aortica”. La cardiomegalia è più comunemente nota come un cuore ingrossato e può essere un segno che il muscolo cardiaco non funziona come dovrebbe. Questa la causa ufficiale della morte dell’attore scomparso prematuramente a soli 28 anni.

Una morte che ha sconvolto il mondo della televisione, anche perché la vittima era in fratello di una amata e stimata attrice. A una decina di giorni dalla sua scomparsa, la famiglia è intervenuta con un comunicato ufficiale per rendere nota la causa del decesso e allontanare le voci di suicidio che si erano susseguite poche ore dopo la notizia.

Jansen Panettiere ha iniziato la sua carriera da bambino ed è apparso in diversi ruoli televisivi e cinematografici dai primi anni 2000. Successivamente ha iniziato a lavorare come doppiatore e ha recitato in L’era glaciale 2The Meltdown nei panni di Shovelmouth Boy e in Robots nei panni di Younger Rodney. È apparso anche su Nashville insieme a sua sorella Hayden.

L’anno scorso, Jansen Panettiere è apparso nel film di Natale Love And Love Not e nell’acclamata serie tv The Walking Dead. Oltre al suo lavoro di attore, Jansen Panettiere era noto anche per le sue opere d’arte, che ha pubblicato su Instagram con il nome RANE. Ha prodotto anche borse, scarpe e giacche con disegni del suo lavoro. Il corpo senza vita dell’attore è stato trovato dalla polizia domenica 19 febbraio. È morto a soli 28 anni.

Morte attore Jansen Panettiere

La morte di Jansen Panettiere ha colpito molto il mondo della televisione e i fan della sorella Hayden, nota al pubblico per aver recitato in film e altrettante serie tv come Ally McBeal, dove interpreta la figlia della protagonista, Malcolm e Law & Order – Unità vittime speciali e il film Scream.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Belve, Rocco Casalino scatenato lo rivela ai telespettatori di Francesca Fagnani: "Con chi sono andato a letto"

Next Article

"Noi comandiamo il mondo, voi dovete subire e tacere" Clamoroso, al Drago scappa di confermare quello che molti hanno purtroppo capito da tempo

Related Posts