“Perché dobbiamo farci insultare da Zelensky?” Paolo becchi si scaglia contro Meloni e il folle disegno di obbedire ciecamente ai criminali del Pentagono

di Paolo Becchi per il blog di Nicola Porro

La zuppa è che io sappia l’unico sito ad aver riportato, mi pare quasi integramente il lungo discorso di Putin alla nazione. Io l’ho letto e vi consiglio di leggere anche voi. Si sente la parola del leader che parla ai popoli della federazione, non nasconde le difficoltà ma ribadisce che non aveva altre alternative. Parla delle famiglie sofferenti, del sacrifico di vite umane di come lo Stato cercherà di aiutare, parla concretamente di agevolazioni fiscali e di altro.

Se fossi un russo mi sentirei rassicurato da quel lungo discorso. Un leader che ha deciso e getta in cuore oltre l’ostacolo. E noi? Noi andiamo da Zelensky a farci insultare? Noi che già ci stiamo svenando per pagare le armi da mandare a Zelensky possiamo accettare gli insulti ad un ex capo di governo, Berlusconi, che in privato si è limitato a dire quello che pensa la maggioranza degli italiani? E ora umiliato costretto persino al silenzio per non turbare l’azione di governo? È questa la nostra dignità?

Sanzioni, armi, carri armati, missili, caccia … mancano sono gli uomini. È questo che vogliamo? Una guerra contro una potenza nucleare? Ma non vi pare follia? Come si fa a dire che tutto ciò è per favorire la pace? Si, la pace dei morti nei campisanti. Con Schroeder in Germania e Berlusconi in Italia questa tragedia sarebbe già finita o forse non sarebbe neppure iniziata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Da Zelensky rabbia impotente” Mentre Meloni tace e gode, l'unica nota a favore di Berlusconi arriva da Mosca

Next Article

La prova che Meloni era d'accordo per spùttanare Berlusconi insieme a Zelensky: chi è la giornalista che ha fatto la domanda incriminata

Related Posts