Zelensky e la battuta da fenomeno contro Berlusconi in diretta durante la conferenza stampa di Giorgia Meloni

“BERLUSCONI? NON GLI HANNO MAI BOMBARDATO CASA” – NELLA CONFERENZA CONGIUNTA CON GIORGIA MELONI, ZELENSKY HA LANCIATO UN BEL MISSILE AL BANANA, IN RISPOSTA ALLE SUE DICHIARAZIONI PRO-PUTIN: “DIVERSI LEADER HANNO DIRITTO DI PENSIERO, IL VERO PROBLEMA È L’APPROCCIO DELLA SOCIETÀ ITALIANA CHE A QUEL LEADER HA DATO UN MANDATO. IO CREDO CHE MAI SIANO ARRIVATI CON I CARRI ARMATI NEL GIARDINO DI CASA DI BERLUSCONI, NESSUNO HA AMMAZZATO I SUOI PARENTI…”

(askanews) – “Diversi leader hanno diritto di pensiero, il vero problema è l’approccio della società italiana che a quel leader hanno dato un mandato. Io credo che la casa di Berlusconi non sia mai stata bombardata dai missili, mai siano arrivati con i carri armati nel giardino di casa sua, nessuno ha ammazzato i suoi parenti, non ha mai dovuto fare la valigia alle 3 di notte per scappare o la moglie dovuto cercare da mangiare e tutto questo grazie all”amore fraterno’ della Russia”.

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in conferenza stampa con Giorgia Meloni a Kiev.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Si dovrebbe chiedere l’ex cabarettista se la sua strategia è utile per salvare il suo popolo o meno, arrichirsi personalmente con la guerra sacrificando il suo popolo è gesto vile e criminale. E la passerella dei politici occidentali è un omaggio al padrone usa che porterà sofferenza anche agli europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meloni e le lacrime a favore di telecamere in visita a Bucha condite dalla promessa di totale fedelta' al volere dei padroni del Pentagono

Next Article

Cinema in lutto, l’attore della famosa serie tv trovato morto a soli 28 anni: mistero sulla causa del decesso: suicidio o malore?

Related Posts