“Bomba, hanno scelto lei” Suor Cristina, la nuova vita di Cristina Scuccia: ha finito di fare la cameriera. Molto meglio fare la buffona nel reality

Suor Cristina all’Isola dei Famosi. Proprio in questi giorni vi abbiamo raccontato alcune novità sulla nuova edizione del reality condotto da Ilary BlasiLa data di inizio è infatti slittata dal 10 aprile, lunedì di Pasquetta, considerato giornata di scarso appeal per il pubblico, al 17 aprile. Inoltre sappiamo che mentre Vladimir Luxuria è stata confermata nel ruolo di opinionista, Nicola Savino sarà invece sostituito da Enrico Papi. E ora passiamo al capitolo concorrenti.

Fino a poche ore fa l’unico concorrente ufficiale era Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, in arte Cicciolina. Niente da fare per Dayane Mello, mentre altri nomi in lizza sono: Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando. Nelle ultime ore, però, sono stati fatti altri due nomi: quello di Pamela Camassa e poi lei.

L’abbiamo conosciuta a The Voice of Italy 2014 dove si aggiudicò il primo posto. Parliamo di Suor Cristina, ovvero l’ex Suor Cristina. La donna, infatti, ha tolto il velo e cambiato completamente vita. Ha iniziato a lavorare come cameriera e si è trasferita in Spagna. Presto, però, tornerà in Italia: è stata ufficializzata, infatti, la sua partecipazione come concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lo ha reso noto TvBlog che annuncia anche la partecipazione di Alessandro Cecchi Paone insieme con il fidanzato Simone Antolini. Ma chi è Cristina Scuccia? Andiamo a scoprirlo. Parliamo di un personaggio che ha colpito l’immaginario collettivo e che negli ultimi tempi, con la sua ‘trasformazione’ ha continuato a far parlare di sé.

Nata nel 1988 a Vittoria, provincia di Ragusa, nel 2008 si è fatta suora: “Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline”. Proprio come Suor Cristina ha partecipato e vinto a The Voice of Italy. Poi la scelta di cambiare, di nuovo, vita, abbandonando il velo e diventando cameriera. Ora per lei arriva una nuova esperienza: ad aprile la vedremo protagonista all’Isola dei Famosi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Mi hanno tolto tutto” Il dramma di Emilio Fede. Torna a fare il piangina sulla pensione dopo l'assoluzione di Berlusconi: “Ecco la mia situazione oggi”

Next Article

L'inspiegabile incidente del camion: rimane bloccato in verticale sotto un ponte. E' accaduto stamattina in provincia di Ragusa

Related Posts