“Il suo Festival…”. Sanremo, frecciata di Claudio Baglioni ad Amadeus: il pesante commento a bocce ferme

Sanremo 2023 è finito ormai da quasi una settimana, ma si continua a parlare di Amadeus e di quanto successo durante le cinque serate della kermesse musicale più famosa in Italia. Sono tanti gli strascichi legati al Festival, infatti le polemiche sono state praticamente all’ordine del giorno. Basti pensare che si è vociferato anche di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, in seguito al bacio ricevuto dal rapper milanese da Rosa Chemical. Ma ora è Claudio Baglioni ad essere entrato a gamba tesa sul direttore artistico.

Quindi, il post-Sanremo 2023 è ancora ricco di polemiche. Amadeus è stato indirettamente attaccato da Claudio Baglioni, che non ha affatto gradito alcune scelte operate dal conduttore televisivo. In particolare, l’amatissimo cantante italiano ha deciso di intervenire durante il TG1 e qui si è soffermato sulla 73esima edizione del Festival della canzone italiana. E ha subito sottolineato ciò che non gli è andato giù. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nelle ultime ore l’artista.

Parole destinate a far discutere per giorni quelle di Baglioni, che ha dunque puntato il dito contro l’organizzazione di Sanremo 2023 e quindi ha messo in discussione il lavoro di Amadeus, che però ha ottenuto dei riscontri eccezionali da parte del pubblico. Nonostante non abbia mai parlato esplicitamente del conduttore de I Soliti Ignoti, inevitabilmente i telespettatori si sono resi conto che si trattasse di una critica indirizzata ad Amedeo Sebastiani, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni in risposta a lui.

Quindi, entrando nei dettagli, Claudio Baglioni ha esclamato al TG1: “Probabilmente in certe occasioni le canzoni diventano un contorno del contorno. Forse si potrebbe riequilibrare, forse si potrebbe mettere accanto a Sanremo un piccolo Festival delle musiche, alla stessa stregua del Festival del cinema e di opere letterarie”. E subito dopo le dichiarazioni del cantante sono apparse le prime reazioni dal mondo del web, che non sono state proprio molto carine nei confronti dell’ex direttore artistico di Sanremo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Casa, in arrivo la "patrimoniale" sulla caldaia: ennesima fregatura ai danni delle famiglie, ovviamente inventata dai parassiti di Bruxelles al servizio della feccia di Davos

Next Article

Provoca vomito e diarrea: un nuovo allarme nelle scuole della rossa Emilia. La banale influenza intestinale trasformata dai giornaloni in virus letale

Related Posts