Chiara Ferragni e Fedez, fan scendono in piazza per loro: ecco il risultato di anni di imbarbarimento tra social e trasmissioni spazzatura in televisione

Chiara Ferragni e Fedez, fan in piazza per loro: ecco cosa hanno in mente. La presunta crisi tra la nota imprenditrice digitale e il famoso rapper italiano dopo il bacio di lui con Rosa Chemical in diretta su Rai 1 durante il Festival di Sanremo 2023 sta decisamente preoccupando i fan dei Ferragnez. I followers non sono abituati a questo silenzio social e così stanno pensando di trovare un modo originale per rimettere le cose a posto. I fan avrebbero intenzione di scendere in piazza con un flashmob per far fare pace a Chiara Ferragni e Fedez.

Tira aria di crisi all’interno della royal couple di Milano, protagonista assoluta dell’ultimo Festival di Sanremo: dopo il bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, tra Chiara Ferragni e Fedez è calato infatti il gelo social. Niente più storie Instagram insieme, niente più foto di coppia. E soprattutto niente dediche amorose a San Valentino. Tutto questo sta gettando nella disperazione più totale i fan più sfegatati della coppia, i quali hanno deciso di lanciare una proposta decisamente fuori dagli schemi: un flashmob di gruppo in piazza Duomo a Milano, questo sabato 18 febbraio 2023, per chiedere ai Ferragnez una riappacificazione. Su Twitter si legge: “Appello a tutti! Vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara Ferragni faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano, sabato 18/02 ore 16, piazza Duomo”. 

Piazza Duomo ore 16, non ci si può sbagliare poiché ci sarà lo striscione con scritto ChiaraXdonaFede. I partecipanti indosseranno anche un look particolare per riconoscersi tra loro: magliette bianche con scritto “ChiaraXdonaFede” o “Pensatevi Liberi Insieme”, in omaggio all’outfit Dior indossato dall’imprenditrice digitale proprio a Sanremo, sul palcoscenico della discordia. L’evento verrà trasmesso attraverso una diretta streaming, molto probabilmente su Instagram, come fanno ben sapere gli organizzatori dell’evento sui social.

Piazza Duomo ore 16, non ci si può sbagliare poiché “ci sarà lo striscione con scritto ChiaraXdonaFede”. I partecipanti indosseranno anche un look particolare per riconoscersi tra loro: magliette bianche con scritto “ChiaraXdonaFede” o “Pensatevi Liberi Insieme”, in omaggio all’outfit Dior indossato dall’imprenditrice digitale proprio a Sanremo, sul palcoscenico della discordia. L’evento verrà trasmesso attraverso una diretta streaming, molto probabilmente su Instagram, come fanno ben sapere gli organizzatori dell’evento sui social.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Evviva, si muovono per questi personaggi e per il green-pass e l’obbligo vaccinale si sono in messi in fila per la puntura prima e con il fischietto da vigile dopo. Siete senza speranza e senza alcun pensiero utile nella vostra mente, siete gli inutili mangiatori del World Economic Forum, che Zeus vi fulmini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Solo uno scemo può pensare che si risolva così" Myrta Merlino prima ascolta e poi dimostra di essere tra i destinatari della sentenza perfetta che Tommaso Cerno ha fatto nel suo studio

Next Article

“Sono bisessuale, mia moglie lo sa” Il vip della tv lo rivela in diretta a Canale 5, poi rilancia con il Jolly: ho preso una cantonata per Luxuria

Related Posts