“Non è la prima volta”. Fedez e Rosa Chemical, dopo il bacio a Sanremo la scoperta che si trattava della prima volta. I due bambocci hanno il vizietto

Sanremo si è chiuso sabato sera ma le chiacchiere non si fermano, in particolare a tenere banco sono quelle legate al bacio durante la finale di sabato tra Fedez e Rosa Chemical. Un bacio che aveva visto scendere in campo anche la politica con membri del governo pronti a chiedere, spesso senza citare l’accaduto, la testa dei dirigenti Rai e quella di Amadeus. Amadeus che, da parte sua, si era detto pronto ad andarsene qualora l’azienda avesse deciso di accantonarlo.

Da parte di Fedez e Rosa Chemical erano arrivate spiegazioni sul gesto. Parole che non avevano convinto tutti. Tra quelli meno convinti Caterina Collovati che ha sparato a zero: “Il tema del gender fluid è argomento assai serio. Trattasi di uno stato d’animo che spesso costringe a vite complicate, a giudizi affrettati, a chiusure emotive. Non bastano Rosa Chemical e Fedez che simulano una sodomia per sdoganare la condizione. Al contrario la rappresentazione è pura porcheria”.

E ancora: “Significa ridicolizzare volutamente una situazione in maniera volgare, pornografica, squallida. A loro, artisti con la a minuscola, non stanno a cuore i diritti civili, i percorsi transgender, il mondo LGBT, loro le provano tutte solamente per disgustare sempre di più, per la loro causa fatta di follower e soldi, più like più danaro. Da persona normale, io sì discriminata, non li invito ad andare a quel paese”.

C’è da dire che neppure Chiara Ferragni, moglie di Fedez, pare avesse preso benissimo il momento. Addirittura si era sparsa la voce che fosse infuriata non poco e che potesse ora esserci in atto una crisi matrimoniale. Voci non confermate mentre vengono a galla immagini dal passato che sembrano dire molto latro. A tirare fuori la questione è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

bacio fedez rosa chemical foto chi
Fedez e Rosa Chemical, la vecchia foto pubblicata dal settimanale Chi

Nel dettaglio Chi pubblica una foto, pare di 8 anni fa, in cui si vedono Fedez e Rosa Chemical scambiarsi un bacio. “Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo è un qualcosa di già visto – si legge sulla rivista -. I due, otto anni fa, si erano già baciati fuori da uno studio di registrazione, sotto gli occhi dell’agente di Rosa, come mostriamo nella foto. Nulla di nuovo, dunque, tra i due”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Allora tra i due sodomiti c’è feeling! Ah Ah Ah e pure il terzo incomodo, l’imprenditrice digitale, chissà se riuscirà a sfruttare pure questa situazione a suo vantaggio, anche se preferirei che tuto ciò finisse prima possibile, è di una inutilità assoluta e distrae dalle innumerevoli leggi assurde approvate in questi giorni in EU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vi dico quanto sto godendo!" Giuseppe Cruciani, la perculata spettacolare in diretta radio alla notizia della disfatta elettorale di Pregliasco

Next Article

Hollywood a lutto, morta una delle vere icone di bellezza: ci ha lasciato Raquel Welch, una delle 100 star più sexy nella storia del cinema

Related Posts