“Devo dire questa cosa”. Chiara Ferragni, la stoccata in pubblico a quel genio di marito che si ritrova dopo Sanremo

Chiara Ferragni, il messaggio tra le righe a Fedez. Silenzio social della coppia, o meglio, quello del rapper, dopo l’esperienza vissuta sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2023. La nota influencer italiana per molti è stata una vera rivelazione e sono sinceri i ringraziamenti che ha porto a chi ha fatto di questo ‘sogno’ sanremese una realtà. Ma molti avrebbero colto tra le righe una frecciatina rivolta al marito. Sarà davvero così? I fatti.

La frecciatina di Chiara Ferragni a Fedez. Sta continuando a fare discutere il bacio sulle labbra scoccato tra il rapper e Rosa Chemical, come altrettanto lo stanno facendo le voci di corridoio che tirerebbero in ballo una presunta maretta tra i due coniugi e genitori di Leone e Vittoria. Il video del chiarimento tra Ferragnez dopo l’episodio del bacio con Rosa Chemical lascerebbe pensare che Chiara non abbia per nulla gradito l’atteggiamento del marito.

Ipotesi, come sottolineato su ogni pagina di gossip, che attendono solo di essere chiarite dai diretti interessati. Ma a catturare l’attenzione di molti utenti, nelle ultime ore, la frase di Chiara velatamente riferita al marito. Scrive Chiara Ferragni dopo aver vissuto il sogno di Sanremo 2023: “La scoperta più grande che ho fatto durante il Festival di Sanremo sono proprio le persone”, questo il contenuto di un post condiviso su Instagram: “Voglio ringraziare Amadeus e Giovanna per avermi accolto e supportato e voglio ringraziare Gianni Morandi e Anna Dan per il supporto, la gentilezza e per il tempo passato insieme fuori dal teatro. Siete delle persone incredibili e una fonte di ispirazione, grazie per essere stati al mio fianco”.

Ringraziamenti rivolti alla coppia Gianni Morandi e Amadeus, che ha anche pubblicamente definito due “gentiluomini” pronti a porgerle sempre “molti complimenti”, così come alla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ma anche a quella di Gianni Morandi, Anna Dan.  E a proposito della moglie del celebre cantante italiana, il gesto di Chiara Ferragni nel corso della conduzione ha decisamente convinto tutti. La co-conduttrice del Festival della musica italiana ha ben pensato di regalare una stola-manifesto ad Anna Dan con una frase che ha a sua volta ripreso le parole di Gianni: “Ti risposerei altre 100 volte”.

Un gesto che al di là della bellezza in sé, andrebbe però a sottintendere, a detta di alcuni, una velata frecciatina al marito Fedez, il cui nome continua a non apparire in alcun post. “Un amore così”, ha aggiunto Chiara Ferragni come ulteriore commento di stima nei riguardi dell’esempio di forte complicità e amore tra Gianni Morandi e la moglie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Nessuno è più al sicuro" Amadeus, siamo alla resa dei conti: non si escludono cambiamenti clamorosi in Rai

Next Article

Regionali Lombardia, la goduria strepitosa è il risultato della candidatura di Pregliasco: su due milioni di potenziali elettori, non ha neppure preso il voto dei parenti

Related Posts