“Devo dire questo su Blanco” Pagliacciata di Sanremo, lo schifo di Mara Venier: ne approfitta per sfruttare la situazione e regalare al bambinetto altra immeritata visibilita’

Continua a far discutere la sceneggiata di Blanco a Sanremo: il cantante si stava esibendo sul palco per far ascoltare il nuovo brano L’isola delle rose quando all’improvviso ha detto di non sentire la sua voce. Al posto di fermarsi ha deciso di distruggere gli addobbi floreali che facevano da scenografia alla sua performance, ha preso a calci i fiori, ha sbattuto a terra i contenitori. In pochi attimi il palco dell’Ariston si è dipinto di verde. Il pubblico ha fischiato, Amadeus ha preso la parola chiedendo a Blanco cosa avesse scatenato la sua furia.

L’artista bresciano dice allora: “Non mi sentivo e ho deciso che volevo divertirmi lo stesso”. A quel punto Amadeus prima lo chiama Salmo, a quel punto lo invita a riprovarci. Blanco però è cieco di rabbia e non risponde neanche, anzi prende e si allontana dal palco. Poco dopo Amadeus dirà insieme a Morandi: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano”. Il conduttore spiegherà durante la successiva conferenza stampa che Blanco lo ha chiamato e si è scusato.

Lo stesso cantante ha postato il suo stato d’animo sui social. “Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, ridi, rido, perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso, ti voglio bene Ariston. Con tutta la mia follia”.

“Il pubblico di Domenica In è in parte quello di Sanremo – ha aggiunto Mara Venier – perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo – ha concluso la Venier – Ti invito ufficialmente!”. Insomma staremo a vedere se effettivamente Blanco accetterà l’invito di Maria Venier a Domenica In. Del resto non bisogna attendere molto dal momento che la puntata di Domenica In va in onda come da tradizione dal teatro Ariston di Sanremo il giorno dopo la finalissima.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Provocano ictus e infarto" Farmaci contro il raffreddore, arriva lo stop dell'Ema: ecco quali sono da evitare assolutamente

Next Article

“Cose squallide all’Ariston”. Bufera su Sanremo 2023 e Amadeus: la pugnalata arriva da Simone Criusticchi

Related Posts