Morti da malore improvviso, finalmente la verità. Lo scoop di Raffaella Regoli, inviata di Fuori dal Coro. Svelati i numeri reali: siamo a +1.082%”

Il servizio realizzato da Raffaella Regoli e andato in onda nell’ultima puntata di “Fuori dal coro“, il programma condotto da Mario Giordano su Rete4, è da brividi. Ed è un altro importante passo verso la verità sulle “morti improvvise” e la possibile correlazione con i vaccini anti-Covid a mRna. Nell’inchiesta vengono fuori storie, dolori, numeri e dati a dir poco allarmanti. E mentre a noi tremano le vene ai polsi, nelle alte sfere del potere e della politica, soprattutto al Ministero della Salute, continuano a far finta di niente, quando invece il fenomeno andrebbe indagato e approfondito con estrema urgenza. “Le chiamano ‘morti improvvise’ perché arrivano senza il preavviso di un malore, inaspettate in persone apparentemente sane”, spiega Regoli. “Sta accadendo in tutto il mondo. La Bbc denuncia un eccesso di mortalità mai registrato, ma pochi ne parlano”. Noi, ogni giorno, cerchiamo di darne conto e denunciamo il dramma: giovani, bambini, sportivi… è una tragedia continua.

Spiega Regoli nel servizio: “Chi prova a parlare, invece di essere ascoltato viene zittito”. Poi è la volta dell’intervista al dottor Pepperle, di cui avevamo già parlato in un precedente articolo, il quale è un medico che si occupa di verificare se la persona è effettivamente deceduta e per quale caso. E le sue sono parole pesantissime: “Ho notato con sgomento una crescita delle morti inattese. Le vedo in persone sane, robuste. Ho iniziato a chiederlo anche ai miei colleghi medici di base e mi hanno confermato questo aumento. Nella mia esperienza, trentennale, mi capitava una morte improvvisa ogni 1-2 mesi. Adesso invece anche un paio alla settimana”.

Nel servizio viene poi intervistata una mamma che racconta la sua drammatica esperienza per la perdita improvvisa del figlio: “I medici mi hanno chiesto se fosse malato o avesse assunto qualche farmaco. Io gli ho detto che non era malato e che l’unico farmaco che aveva assunto era il vaccino per il Covid. Ora esigo sapere la verità e perché Davide non c’è più”. Quale filo rosso collega queste morti con il vaccino per il Covid? Perché non vengono fatte le autopsie? E perché il ministero non indaga? Tutte domande alle quali si deve dare al più presto risposta, perché, come spiega nel servizio l’analista di dati statistici Giovanni Trambusti “questo eccesso di mortalità è evidente, e si vede in tutti gli Stati europei e non solo”.

“Nel 2022 – spiega Trambusti – sono morti 1309 ragazzi in più rispetto alla media degli anni prepandemici. C’è poi un’altra fascia, quella 15-44, in cui si riscontra un altro eccesso di mortalità: il dato è raddoppiato nel 2021 e nel 2022, rispetto al 2020”. Ad oggi, l’Istat ancora non fornisce la cause di morte di tutti i soggetti, ma guardando i dati che vengono dalla Germania, dall’Associazione dei medici assicurativi, il numero delle morti improvvise è impressionante: “Un aumento nel 2021 molto significativo. Se addirittura si isolano alcuni specifici codici – malore improvviso – si vede un aumento del 1000%. Fa impressione: è un numero triplicato”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
120
Shares
2 comments
  1. Ma io mi domando, ma come si fa! Ma come si fa! Ma è possibile che dopo circa 25 lunghi mesi ormai, con tutto quello che sta venendo fuori, in tutte le lingue, in tutte le salse, ancora stiamo cosi? Ma quanta corruzione esiste? L’umanità è fottuta se non si smuove in massa, ma possibile che tutto il sistema giudiziario ancora non ha il coraggio di giudicare il colpevoli e mandarli in galera??? Non ci sono più parole. Io credo che se non ci si sveglia ora, dopo parecchi anni sarà il caos, perchè ci si può togliere dalla testa che tutto questo finisca, ci saranno montagne di morti giovani e meno giovani ancora in arrivo, sarà un ecatombe colossale, evidentemente è il destino che lo ha deciso dall’alto, perchè tutto questo ha ZERO logica e senso con tutto quello che si sa a questo punto, nessuno fa nulla, eppure ricordo che circa più di 40 milioni di persone sono tutte in gioco per perdere la vita in un lampo, senza preavviso, senza sintomi, senza niente, perfettamente sani fino all’ultimo secondo, ma poi ne bastano pochi altri di secondi per una morte fulminea, chi non morirà subito, morirà in seguito, oppure rimarrà danneggiato, SVEGLIA MONDO SVEGLIA!

  2. Se digiti su google “malore improvviso”, con intervallo di date 1 gennaio 2019-31dicembre 2019, ottieni circa 9000 risultati. Lo stesso numero lo ottieni se imposti l’intervallo dal 1 gennaio ad oggi 9 febbraio 2023. Quindi è reale +1000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Trovi i vermi nella confezione della pasta? Per i pennivendoli di Repubblica dovresti festeggiare e cucinarli: ti dicono che fanno bene

Next Article

"L'ultimo video prima dell'arresto" Sanremo, la vomitevole apparizione del signor Ferragni: insulti a tutto il governo, insinuazioni senza senso per giocare a far la vittima nel momento in cui sara' giustamente insultato

Related Posts