Matteo Bassetti si sfoga sui social. “Martedi con l’inizio del Festival di Sanremo si sancirà giustamente in mondovisione la fine dell’era italica delle regole sul Covid. Niente mascherine in platea, niente green-pass, niente Tamponificio dietro le quinte e niente plexiglas o altre barriere. Che tutti ne prendano esempio.Sarà l’ennesima dimostrazione, anche a tutti quelli che non li hanno fatti e li hanno attaccati che senza i vaccini non ci saremo arrivati“, premette il direttore della clinica Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. “Sarà un festival come tutti quelli fino al 2020 anche grazie al lavoro dei medici e degli infermieri che hanno lavorato pancia a terra negli ultimi tre anni per vincere questa guerra contro il Covid“, prosegue.
Ma attenzione, osserva Bassetti, “come trovai esagerato celebrare come eroi e fanta-scienziati alcuni medici portandoli in prima fila nell’edizione del 2020 (quando ancora tutto doveva iniziare), trovo un errore che di tanti che saranno a Sanremo non ci saranno quelli che hanno reso possibile questo ritorno alla normalità del passato. Gratitudine e riconoscenza. Queste sconosciute…”, conclude.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
L’importante che ci creda lui in ciò che dice, Non ho parole, veramente questo è affetto di delirio di onnipotenza, mentre agli altri appare come un velino da strapazzo in cerca di notorietà ….POI NON SI SA PER QUALE MERITO…., è di una ignoranza unica, ed è pure laureato, chissà a quanto l’ha comprata , perchè da come parla e da come si comporta si evince che di medicina non capisce un’ accidenti, tutto sa meno che di medicina. non mi farei curare da un idiota del genere neanche da cadavere putrefatto. pOVERA iTALIA, COME SIAMO MESSI. E’ piu triste però vedere che anche le testate giornalsitiche continuano a dargli spago anche se per criticarlo, intanto fate il suo gioco perchè è quello che vuole —APPARIRE—- poi no importa se in bene o in male, l’importante che se ne parli….SArebbe più oculato non parlarne più di questo elemento, qualifica la testata.
Ma ancora sparla di vaccini quando quelli per il covid non lo SONO? E’ finito in un loop temporale, toglietegli la telecamera di mano…