Sanremo, il cachet vergognoso a Gianni Morandi: quanto porta a casa per fare da valletto ad Amadeus

Al Festival di Sanremo 2023 ormai mancano soltanto due giorni: febbre alle stelle e occhi puntati sull’Ariston. Nel frattempo, le consuete polemiche: in particolare su Volodymyr Zelensky e il suo intervento, videoregistrato, che verrà proposto nella serata finale della kermesse. Amadeus, probabilmente, si frega le mani: dopo i clamorosi successi degli ultimi anni, potrebbe anche riuscire a far meglio. Il cast e i cantanti, infatti,sono eccezionali.

E come sempre da che Festival fu, circolano le indiscrezioni sui cachet corrisposti a chi animerà quest’edizione della competizione canora. Si parte da Chiara Ferragni, che pare incasserà 100mila euro per la sua partecipazione.

Per le cinque serate, ovviamente, il più pagato dovrebbe essere Amadeus, direttore artistico e conduttore: secondo le indiscrezioni rilanciate da money.it, Amadeus dovrebbe incassare 350mila euro, 70mila euro a serata. Dunque, in seconda piazza per quel che riguarda i compensi, dovrebbe esserci il co-conduttore, l’amatissimo Gianni Morandi: il compenso pare aggirarsi intorno ai 300mila euro totali.

Per le co-conduttrici – Ferragni, Francesca FangnaniPaola Egonu Chiara Francini – il cachet dovrebbe essere di 25mila euro a serata (anche se, quello della Ferragni, sarebbe più alto, il doppio: sarà sul palco in due serate, la prima e l’ultima). Le cifre, ovviamente, non sono confermate dalla Rai: trattasi di indiscrezioni che filtrano dalle sacre stanze della tv pubblica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Calcio, altro lutto gravissimo: morto a soli 33 anni un calciatore conosciutissimo nel calcio amatoriale del sud. Un tumore lo ha stroncato nel giro di pochi mesi

Next Article

"No cara signora Cucchi, non dica ca**ate!" Giuseppe Cruciani unico a seppellire la martire della feccia dopo le idiozie sparate fuori dal carcere di Opera

Related Posts