Frontale in autostrada! Terrore in galleria, auto contro Tir, tragedia sulla A14: morti sul colpo padre e due figli

Dramma in una galleria di Grottamare, in provincia di Ascoli Piceno: un uomo e i suoi due figli, di 13 e 8 anni, sono morti nella mattinata di sabato 3 gennaio sulla A14, all’interno di una galleria, in seguito a un incidente frontale. Un altro ragazzino di 12 anni è ricoverato in gravi condizioni. Stando a quel che si apprende, le vittime sarebbero di origine tedesca.

Lo schianto è stato terrificante: un frontale tra l’auto su cui viaggiavano le vittime e un camion, il tutto all’interno della galleria “Castello”, il punto in cui è avvenuto l’incidente, dove si viaggia su una unica carreggiata a causa di un cantiere stradale. Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, generando il terrificante schianto.

In seguito all’incidente, sulla A14 si sono formate lunghe code: attorno alle 12, arrivavano a circa 2 chilometri, ma la lunghezza è destinata a salire. L’autostrada A14, inoltre, è stata chiusa tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, in direzione Bologna.

AGGIORNAMENTO

A guidare quell’auto c’era Andrea Silvestrone, atleta paralimpico di Montesilvano che viaggiava con i suoi tre figli: due di loro sarebbero le altre vittime accertate. Un campione nel tennis che dell’inclusività aveva fatto una vera missione. Andre proprio poco tempo fa era stato premiato in Comune per le sue iniziative.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
17
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carcasse di animale appese al balcone di casa. Nota qualcosa di strano sul balcone del vicino e chiama i carabinieri: la scoperta è da brividi

Next Article

Putin lo schiaffone al Festival di Sanremo: al suo posto programmato, anche con la presenza di artisti italiani un vero e proprio contro-festival. Alla faccia di chi diceva che Zelensky sarebbe stato ascoltato anche in Russia

Related Posts