Farina di insetti il cavallo di troia per ‘tagliare’ le farine ‘vere’ che oggi l’industria scarta per la presenza di mostra muffe e funghi generalmente anche tossici per la nostra salute

Tra poco sarà quasi impossibile trovare prodotti da forno (pane pizza, biscotti, creakers…)senza la “larva della farina minore”  

Vi riporto una spiegazione abbastanza allarmante che sintetizza bene cosa sta realmente succedendo.

*A spiegarlo e’ Andrea Zunino.* 

“Mi sono deciso a scrivere perché ho la sensazione che pochi stiano davvero comprendendo la manovra. Hanno “buttato un osso” e tutti, come cani arrabbiati, si sono gettati a discutere di questo ma, secondo me, senza capire cosa si cela in realtà; provo a illustrare.

L’Alphitobius diaperinus (larva della farina minore) è concretamente il quarto tipo di insetto a cui la Commissione europea ha concesso di entrare nelle tavole dei cittadini, dopo le larve gialle, la locusta migratoria e il grillo domestico. Una decisione che ha creato un forte dibattito tra chi continua a sostenere la tesi secondo cui mangiare insetti aiuterebbe a combattere l’inquinamento ambientale e a sfamare più persone in modo “sostenibile” e chi ritiene che si tratti di un vero e proprio orrore alimentare in grado di infliggere un duro colpo alla cucina nostrana.

Davvero pensate che le grandi multinazionali alimentari “alleveranno insetti” e li venderanno, congelati, in pasta o essiccati? 

Non avete idea dei costi di un simile processo; Io ho lavorato nel settore e vi dico che tutta questa manfrina serve a ben altro. 

Come detto l’Alphitobius diaperinus, e’ la larva di verme della farina minore. Per lavoro ho avuto a che fare con diversi produttori di pasta, i quali mi hanno spiegato come funzionano i meccanismi di approvvigionamento.

Se una partita di grano proveniente dal Canada mostra muffe e funghi (tossici, alcuni letali) quel grano *DOVREBBE essere DISTRUTTO* e non piu’ utilizzato per impieghi alimentari.

*Un doppio costo:* perdita della materia prima e smaltimento del rifiuto. Allora cosa fanno?

Mischiano il grano ammuffito con altro grano sano, fino a raggiungere una *“soglia di accettabilità”*; chiaramente, diversi enti oscuri si impegnano a *“ritoccare”* i limiti di legge, così da facilitare l’operazione. *CHIARO ?*

Ora, qui siamo di fronte allo stesso meccanismo: le grandi partite di farina per uso alimentare *SVILUPPANO I VERMI*; a chi non è successo di vederlo in casa propria? Invece di scartare la farina come “prodotto non idoneo all’uso alimentare umano”, s’inventano l’arricchimento proteico!

In buona sostanza, vogliono rifilarvi un *prodotto marcio,* compromesso e inutilizzabile, che le leggi attuali *IMPONGONO* di non impiegare per l’uso umano e smaltire come rifiuto.

Come lo faranno?

Decidendo, *PER LEGGE*, che quella *merda è “arricchimento proteico”!!!*

E voi … giù  a discutere di grilli e cavallette!

Poi, quando fra qualche mese si vedrà che nessun prodotto con cavallette e grilli sarà negli scaffali, qualche tonto esulterà pure, dicendo “abbiamo vinto noi”. 

In verità, vi starete già mangiando quella merda, ma nelle merendine, nel pane, nella pasta e in ogni altro prodotto che includa FARINE.

Questa è la storia dei grilli e delle cavallette, nonché un ottimo esempio di come i “soliti noti” manipolano con grandissima facilità le masse che, bisogna dirlo, non mostrano particolare capacità intellettiva.”

Guarda caso:

tonnellate di farina dell’Ucraina, causa guerra e ostacoli è ferma da mesi e mesi, altro che vermi e muffa.

A buon intenditor…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
92
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La7 sempre più in crisi! Annunciato sciopero di ben cinque giorni: fanno tanto i progressisti, ma si scopre che i collaboratori li pagano con un tozzo di pane

Next Article

"Ha abusato dello strumento processuale" Renzi querela per un rotolo di carta igienica, il giudice non solo lo bastona, ma gli fa pagare 42mila euro di spese processuali

Related Posts