Nordio, scacco matto al PD! Caso Cospito e visita in carcere dei papaveri del partito della feccia: “Fare luce sulla visita dei dem in carcere”

“Le notizie riportate da il Fatto quotidiano gettano una luce inquietante sulla vicenda della protesta di Cospito e della visita da lui ricevuta in carcere dagli esponenti del Partito democratico”: Fratelli d’Italia ha presentato un’interrogazione al ministro della Giustizia Carlo Nordio, “alla luce del fatto che, come riportato dal quotidiano, esiste l’ipotesi di un ’piano per arrivare all’abolizione del 41-bis’“.

Nell’interrogazione, i meloniani chiedono al Guardasigilli “di quali elementi disponga in merito” alla visita in carcere all’anarchico Alfredo Cospito di 4 parlamentari del Pd -compreso l’ex ministro Andrea Orlando e la capogruppo Debora Serracchiani, “e quali iniziative intenda assumere al fine di scongiurare pericolosi sodalizi tra criminalità organizzata e terrorismo”. Nell’interrogazione, annunciata oggi dal capogruppo FdI alla Camera Tommaso Foti e visionata dall’Adnkronos, vengono riportati anche i contenuti dell’articolo apparso sul Fatto Quotidiano nell’edizione di ieri. Articolo nel quale si legge che, durante la visita nel penitenziario, “Cospito avrebbe invitato i parlamentari a ’parlare’ con alcuni esponenti di spicco della criminalità organizzata”.

Cospito, inoltre, avrebbe chiarito pure che “il suo sciopero della fame non ha il solo scopo di far revocare a se stesso il regime di carcere duro, ma quello di ottenerne l’abolizione per tutti, compresi i ’vicini mafiosi’. Intervistato dal Fatto, il senatore Verini ha confermato che “qualche frase di circostanza, tra i quattro parlamentari e i tre mafiosi, è stata scambiata”, riporta ancora l’atto parlamentare indirizzato al ministro della Giustizia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ci chiamava mer*e e teste di ca**o: a soli 38 anni, grazie anche agli angeli che fanno i video nelle corsie il solito malore lo ha portato al creatore

Next Article

Allarme meteo in questo fine settimana. L'annuncio di Mario Giuliacci per le prossime ore: "Il gelo prende d’assalto l'intera penisola dal weekend

Related Posts