Ci chiamava mer*e e teste di ca**o: a soli 38 anni, grazie anche agli angeli che fanno i video nelle corsie il solito malore lo ha portato al creatore

Un uomo di 38 anni è deceduto a Pachino, nel Siracusano. Si tratta di Sebastiano Morana, 38enne, agricoltore.

Aveva avvertito un malore e aveva bisogno di essere portato in un presidio territoriale di assistenza, ma in quel momento non c’era alcun medico disponibile. L’uomo è stato trasportato in una struttura sanitaria attrezzata con l’elisoccorso, ma nonostante gli sforzi non c’è stato nulla da fare.

Le Forze dell’Ordine stanno attualmente effettuando accertamenti per verificare eventuali responsabilità nella gestione dei soccorsi.

Il sindaco di Pachino ha recentemente incontrato i vertici dell’azienda sanitaria di Siracusa per chiedere interventi per garantire la presenza di medici nel presidio sanitario.

Le parole del primo cittadino di Pachino

Il mio personale cordoglio e di tutta la comunità pachinese giunga alla famiglia di Sebastiano Morana – le parole del primo cittadino, Carmela Petralito –. È il momento di stringerci tutti attorno ai familiari di questo giovane padre e di continuare a pretendere con sempre maggiore forza il rispetto del diritto alla vita di tutti noi. Non abbasseremo mai il livello del nostro impegno per una sanità dignitosa nella zona sud”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
30
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ad minch*am" Fiorello seppellisce il PD con la miglior battuta mai fatta sulla feccia criminale che ha affossato per sempre i valori della sinistra

Next Article

Nordio, scacco matto al PD! Caso Cospito e visita in carcere dei papaveri del partito della feccia: "Fare luce sulla visita dei dem in carcere"

Related Posts