“Purtroppo è il corpo di Adriana”. Epilogo choc sulla 15enne scomparsa: l’hanno trovata morta

Sono finite le speranze di ritrovare in vita Adriana Davidson, il suo corpo è stato trovato ieri: a dare la notizia è stata la polizia. Adriana, 15 anni, era scomparsa nel nulla dopo la scuola nel paese di Ann Arbor, in Michigan. A quanto riportano i media locali l’ultimo contatto tra lei e la famiglia risaliva venerdì mattina: un messaggio nel quale la ragazza spiegava di essere andata a scuola. Poche ore dopo, secondo quanto riferito, alcuni amici a scuola avrebbero raccolto le parole di Adriana che spiegava di non sentirsi bene.

Da lì in poi il silenzio. Il padre è uscito a cercarla, ha raccolto informazione e scoperto che Adriana non era mai entrata in classe. Dopo essere arrivata al liceo in scuolabus venerdì mattina era andata via. Poi era ritornata a scuola verso mezzogiorno. Il silenzio della figlia ha spinto il padre a chiamare le forze dell’ordine.

Ieri mattina la scoperta vicino ai campi di atletica della Pioneer High School”, riporta Fox News Digital. Secondo gli investigatori “in questa fase iniziale non ci sono indicazioni di un omicidio. Comunque il dipartimento di polizia di Ann Arbor si occuperà delle indagini sulla morte poiché la scena è entro i limiti della città”.

Non è dello stesso avviso il padre della ragazza, convinto che qualcuno l’abbia uccisa: “Quando è scomparsa ho capito subito che non era scappata. Il telefono lasciato incustodito? È un omicidio”, ha detto l’uomo. Sul corpo di Adriana è stata disposta l’autopsia mentre centinaia di messaggi di cordoglio arrivano sulla pagina della scuola frequentata dalla ragazza.

Particolarmente straziante il ricordo del fratello Anthony Lopez che ha condiviso un video straziante in cui ha raccontato che il corpo di sua sorella era stato scoperto dalla polizia sul terreno. “Abbiamo ricevuto una chiamata e subito, dall’appartamento di mio padre, siamo arrivati sul posto. I due detective erano lì e ci hanno fatto sapere che Adriana è stata trovata e che è morta. La mia sorellina è morta”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
5
Shares
3 comments
  1. Ho appena riavuto il mio ex marito grazie all’aiuto degli esperti di incantesimi d’amore del dottor Ehi. Mio marito mi ha lasciato per un’altra donna, sono passati solo 3 anni dal nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l’amore che avevo per lui, l’ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio all’incantatore chiamato dr unity e mi ha assicurato che non c’erano problemi e che tutto andrà bene entro 11 ore. Ha lanciato l’incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo, voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui ed è stato così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici. grazie al dottor Ehis. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un’altra donna, non piangere più, contatta subito il Dr.Ehis per chiedere aiuto. Ecco il suo contatto (t h e b r o t h e r h o o d t e m p l e @ g m a i l . c o m)

    1. appena hai un attimo di tempo datti fuoco!
      Sfruttare una tragica notizia per una penosa pubblicità per deficienti è una delle cose più ributtanti…

  2. Che tristezza di pubblicità. Voi di DC News dovreste censurarli certi commenti, questo vuole dire alimentare l’ignoranza che già dilaga nel nostro paese. No ho parole. E poi ci chiediamo perchè l’italia va a rotoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Perché Zelensky a Sanremo è un segnale terribile" Carlo Freccero svela il vero messaggio che il regime intende dare agli italiani

Next Article

"Sono gay, ho vissuto a lungo nella bugia" Il coming out del giorno del grande campione degli All-Blacks neozelandesi

Related Posts