Poteva provocare una strage! Infermiere muore a causa del solito malore improvviso: stava guidando e la sua auto ha centrato un altro veicolo sulla carreggiata

tratto da Edizione Caserta

Due comunità sono in lutto per Nicola Mennillo, l’infermiere di 55 anni, morto questa mattina a Cancello Arnone. Stando a quanto emerso l’operatore sanitario si è sentito male mentre era alla guida ed il suo veicolo si è poi andato a schiantare contro un’altra vettura.

Il decesso è legato al malore improvviso. La notizia ha gettato nello sconforto sia Cancello Arnone che Castel Volturno, dove lavorava alla clinica Pineta Grande.

Decine i messaggi di cordoglio di amici e colleghi: “Nicola Mennillo Sei volato lassù! All ‘ improvviso, che schianto! Ci hai lasciati senza parole ! Un professionista, un uomo buono dal cuore grande ! Di poche parole, ma sempre disponibile ,affabile, rispettoso. Porterò nella mente il vivo ricordo del tuo ultimo sorriso venerdì mentre eravamo a lavoro. Veglia sulla donna che ti ha reso felice .Riposa in pace !”

IL PRIMO LANCIO

CANCELLO ARNONE/CASTEL VOLTURNO. Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. E’ di poco fa la notizia di un gravissimo incidente avvenuto nel territorio di Cancello Arnone.

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto ed in attesa di ulteriori conferme da parte delle autorità c’è una vittima: si tratta di un infermiere, residente a Castel Volturno. Ancora non si sa che se il decesso sia dovuto alle conseguenze dell’impatto o, come pare più probabile, ad un malore che avrebbe colpito l’uomo mentre era alla guida.

La tragedia è avvenuta nei pressi del cavalcavia di località Arnone, una zona che collega proprio il Basso Volturno con la cittadina del litorale. Sul posto per i rilievi del caso ci sono i carabinieri della locale stazione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
40
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dino Giarrusso, siamo oltre le comiche! Ha sbandierato ai quattro venti il suo ingresso nel PD, ma la buffonata rischia di finire prima ancora di iniziare

Next Article

"Non sento più le gambe" Dramma Hulk Hogan, tutto ha avuto inizio dopo un recente intervento chirurgico

Related Posts