Multe over50, la denuncia di Mario Giordano: “Caro ministro Schillaci ti devi svegliare! Perché vengono ancora spedite?”

tratto dal blog di Nicola Porro

A proposito di Tromboni, ma il ministro della Salute Orazio Schillaci non aveva forse detto che le multe ai non vaccinati sarebbero state eliminate e che costava più incassarle che cancellarle? Me lo ricordo bene, era il 2 dicembre: si collegò con Radio Rai e disse proprio queste cose.

Bene. E allora perché le multe continuano ad arrivare nelle case degli italiani? Perché? Perché? Perché caro ministro della Salute?

È vero: è stata approvata, in coda ad uno dei tanti decreti del governo, una proroga al pagamento fino a giugno. Ma intanto l’Agenzia delle Entrate ha continuato, forse perché aveva già iniziato, a mandare le cartelle che stanno arrivando nelle case degli italiani. E spesso si tratta di 90enni che a volte nemmeno escono di casa…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
2
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ora l’Ucraina se la prende con Djokovic! La pretesa della feccia di fare propaganda persino con il tennis sta superando ogni limite

Next Article

“Purtroppo è lei”. Trovata morta la bimba di 4 anni scomparsa. La scoperta choc della polizia: ammazzata a suon di botte

Related Posts