“Vergogna!” C’è Posta per Te, la busta per Pasquale resta chiusa: bufera social sulle figlie: rappresentato alla perfezione lo sfascio di troppe famiglie tipico di questi tempi

C’è Posta per Te, la storia di Pasquale fa discutere. Padre di due figlie, cerca di riconquistarle dopo anni di silenzio. “Sono qui per chiedervi perdono, per la mia assenza nella vostra vita. Dopo l’ultima chiamata che abbiamo fatto, le parole che mi avete detto mi hanno ferito troppo. È stata colpa dell’orgoglio, ma da allora sono passati più di 7 anni. Ho cercato di contattarvi in tutti i modi, ma non c’è stato verso. Aspettavo un vostro segno”.

E ancora: “Vi penso tutti i giorni e vi amo come la prima volta che vi ho preso in braccio quando siete nate. Non voglio invadere le vite, voglio solo riallacciare un rapporto”. Nonostante le richieste però le figlie sono irremovibili. “Ancora oggi ho paura di buttarmi in una storia, a causa tua”, spiegano le due ragazze decidendo che la cosa migliore sia non aprire la busta ma tenere il suo numero, così da chiamarlo quando si sentiranno pronte.

Tantissimi i commenti piovuti, la maggior parte contro le figlie e in difesa di Pasquale: “Un padre naturale costretto ad umiliarsi perché la moglie lo tradiva e faceva vivere nella sua cosa il nuovo amante…. ma la ex moglie e questo Ciro non si vergognano neanche l 1%?”. E ancora: “Cioè ma con quale coraggio queste due stronze non riescono a sentire il bisogno di chiamare Papà quell’uomo cornuto e mazziato??? Ma che cazzo avete al posto del cuore”.

C’è Posta per Te Pasquale

E chi invece è di ben altro avviso. “No ma ragazzi ma che storia avete guardato?? Un padre che ha abbandonato le figlie se ne è totalmente disinteressato ha praticamente mollato la palla un altro uomo andandosi anche a confidare con lui”.

“E adesso facciamo una colpa alle figlie? Io penso che sono state fin troppo carine perché dietro c’è un trauma non indifferente… Magari col tempo riacquisterà in parte la sua figura ma da qui a dire le cose che sta leggendo mi pare davvero che voi guardiate un altro canale oppure non abbiate gli occhi giusti per guardare le persone”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Sì, sono gay. E ho trovato soltanto a 73 anni il coraggio di dirlo”. L’annuncio del famoso cantante, che in un’intervista svela per la prima volta ai fan tutti i suoi segreti

Next Article

Meloni scherza col fuoco: va in missione in Algeria per dare via al 'Piano Mattei': obiettivo ristabilire rapporti privilegiati per forniture di gas. Vediamo se i padroni USA glielo consentiranno

Related Posts