“Perché ho paura anche io” Dopo la morte di Gianluca Vialli, Dino Baggio sgancia la bomba: “Ricordo cosa abbiamo preso e cosa c’era nell’erba”

Dino Baggio adesso scuote tutto il mondo del calcio. L’ex centrocampista della Nazionale non usa giri di parole e a tv7, parlando della morte di Gianluca Vialli ha nuovamente affrontato il tema del doping. Le sue parole sono pesantissime e di fatto faranno parecchio discutere: “Bisognerebbe investigare sulle sostanze che abbiamo preso in quel periodo. Il doping c’è sempre stato. Bisogna capire se certi integratori col tempo hanno fatto male. Ho paura anch’io, sta succedendo a troppi calciatori”.

Baggio conosceva bene Gianluca Vialli ai tempi della Juventus e di fatto ha condiviso con lui un percorso professionale con i colori bianconeri durato dal 1992 al 1994. E su quel calcio di primi anni Novanta, Dino Baggio afferma: “Bisognerebbe risalire a quello che abbiamo preso in quei periodi – ha dichiarato ai microfoni di Tv7 -, bisognerebbe investigare un po’, sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo ma c’è sempre stato il doping. Non si sono mai prese robe strane, perché c’è una percentuale che devi tenere. Però con il tempo bisogna vedere se certi integratori fanno bene oppure no”.

Insomma l’ex centrocampista di Juventus, Inter, Parma e Lazio si lascia andare a una riflessione che di certo farà parecchio rumore e che di fatto potrebbe aprire nuovamente il dibattito sul doping che ha accompagnato la storia recente del calcio italiano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Si vantava di stanare i medici che rifiutavano il siero: adesso il direttore del San martino di Genova non lo fa piu'! Il solito malore lo ha mandato al creatore

Next Article

Messina Denaro, parla il vicino di casa: lo incrociavo per strada da qualche anno, poi da parecchi mesi ho scoperto che viveva vicino a me

Related Posts