Andrea Giambruno, compagno di Meloni, torna in video a sorpresa: ha condotto il programma speciale Mediaset su Messina Denaro

È tornato in video, Andrea Giambruno. Il compagno di Giorgia Meloni è rimasto dietro alle telecamere solo pochi mesi. Oggi ha condotto la trasmissione “Diario del giorno” del Tg4, dopo l’annuncio post-elezioni di non comparire più in schermo ora che la mamma di sua figlia Ginevra è diventata premier.

Il servizio si apre con le immagini della cattura di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso super latitante da 30 anni. Poi prosegue con il discorso di Meloni al Parlamento, appena insediata a Palazzo Chigi. “Affronteremo il cancro mafioso a testa alta come ci hanno insegnato i tanti eroi che con il loro coraggio hanno dato l’esempio agli italiani. La lotta alla mafia ci troverà in prima linea, da questo governo criminali e mafiosi avranno solo disprezzo e inflessibilità”. Poi ancora immagini dell’arresto, Meloni che si complimenta con le forze dell’ordine. E poi la ripresa in studio con Giambruno: alle sue spalle la foto di Falcone e Borsellino, “due servitore della Patria nella lotta alla mafia”. Poi introduce il primo ospite in videocollegamento, il sottosegretario al ministero della Giustizia, Andrea Delmastro di FdI.

Giambruno e Meloni, insieme da sette anni, hanno un figlia di 6 anni e mezzo e vivono insieme a Roma. Lui è un giornalista di Mediaset, il suo esordio è avvenuto nel 2009 e da lì la sua carriera è proseguita con la partecipazione a Quinta ColonnaMatrixMattino 5 e Stasera Italia e Studio Aperto.

Dopo la vittoria di FdI alle elezioni del 25 settembre scorso era arrivata la decisione del giornalista di lasciare la conduzione – d’accordo con l’azienda – e iniziare il lavoro di autore e di redazione e quindi non più in schermo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Chiedete a lui”. Arresto di Matteo Messina Denaro, l’inatteso appello choc dei genitori di Denise Pipitone

Next Article

Greta Thunberg di nuovo arrestata! Si è messa alla guida di un nuovo assalto insieme a decine di scappati di casa alla miniera di carbone che pretende venga chiusa

Related Posts