Si è fatto tagliare i baffi in diretta durante il Tg! Pino Maniaci, mitico giornalista ed editore siciliano lo aveva promesso: “Li taglierò solo il giorno che arresteranno Messina Denaro”

Il conduttore televisivo di Telejato festeggia così la cattura del superlatitante: “Potrebbe essere l’inizio della fine del fenomeno mafioso. Questi pezzi di merda devono scomparire”.

“Oggi è un giorno splendido”, dice Pino Maniaci aprendo il telegiornale di Telejato nel giorno dellacattura del superlatitante Matteo Messina Denaro. Un momento effettivamente storico, considerando che le ricerche andavano avanti da 30 anni, quando era iniziata la sua latitanza. “Arrestato l’ultimo padrino – dice Maniaci – potrebbe essere l’inizio della fine del fenomeno mafioso. Questi pezzi di merda devono scomparire”.

Il taglio dei baffi in diretta

Quindi il fondatore dell’emittente antimafia, ha annunciato quanto aveva in realtà anticipato qualche ora prima, ovvero l’intenzione di mantenere la promessa del taglio dei baffi nel giorno dell’arresto di Matteo Messina Denaro: “Ho ancora i baffi, ancora per poco. Abbiamo anche lo spumante, siamo tutti pronti a festeggiare. 30 anni fa si festeggiava la cattura di Riina e, guarda caso, a 30 anni esatti di distanza, arrivo anche l’arresto di Messina Denaro”. Quindi l’ingresso del barbiere in studio e il taglio dei baffi in diretta: “Non lo facevo da 50 anni, mi viene da piangere”. (QUI IL VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Francesco Totti, il 'pizzino' amichevole dall'ex marito della nuova compagna: "Ma che amore, a questa piace solo la bella vita"

Next Article

Braccia rubate all'agricoltura: impossibile riconoscerlo! Il parassita rosso mette forse la foto dell'unica volta in vita sua che ha avuto in mano un badile

Related Posts