Prima un forte dolore, poi il malore fatale: anche oggi piangiamo una giovane vittima della strage degli innocenti. Marco aveva solo 31 anni

Un ragazzo di 31 anni si è svegliato con un forte dolore al petto ed è morto poco dopo. Era un capo scout. I soccorsi purtroppo sono stati inutili e quando sono arrivati a casa del giovane, ormai non c’era più nulla da fare. Marco Marotta è morto dopo essersi rimesso a letto, come riporta Leggo.it. Era capo scout di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e aveva solo 31 anni.

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato tutti sotto choc. I funerali si terranno nella giornata odierna, lunedì 16 gennaio 2023. Marco è morto all’improvviso a causa di un malore. Era capo scout del gruppo ‘San Nicola la Strada 1’. I sanitari sono stati allertati dopo il malore, ma non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Per il 31enne non c’era più nulla da fare.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Su Facebook il gruppo scout ha pubblicato un messaggio. Per volontà della famiglia viene chiesto di dispensare dai fiori, e devolvere come Marco ha sempre fatto, quanto si desidera. Il messaggio si conclude così: ‘Restiamo a vostra disposizione per rendervi partecipi delle volontà della famiglia di Marco‘. Il post si legge sulla pagina Facebook del gruppo scout.

IL RICORDO DEL SINDACO

Il ricordo del giovane è arrivato anche da parte del sindaco Vito Marotta. In un post il sindaco ha scritto che Marco ha contribuito alla crescita della comunità e lo ha fatto senza risparmio e tutti gliene saranno per sempre grati. Poi conclude abbracciando i familiari del giovane, sconvolti dalla perdita improvvisa e prematura.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Una cosa mai vista”. Paola e Mara, mamma e figlia partoriscono insieme: Futura e Giovanni sono zia e nipotino

Next Article

"Mi auguro di non deludere chi ha creduto in me" Giorgia Meloni, la promessa agli italiani nel messaggio per ringraziare chi le ha inviato gli auguri di compleanno

Related Posts