Francesco Totti, il ‘pizzino’ amichevole dall’ex marito della nuova compagna: “Ma che amore, a questa piace solo la bella vita”

Estratto da www.leggo.it

La burrascosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato l’argomento protagonista della prima puntata di Non è l’Arena del 2023, programma domenicale condotto da Massimo Giletti in onda su La7. A tornare sulla discussa vicenda Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone che, in collegamento ha svelato dei retroscena e degli aspetti inediti sulla sua passata relazione.

Dopo le presentazioni, l’impreditore Mario Caucci ha spiegato al conduttore e giornalista Massimo Giletti il motivo per cui ha scelto di parlare e di apparire per la prima volta in televisione: «Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita». […] «Noemi è una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare, e dove è ora lo dimostra pienamente.

È una donna che se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti diverse rispetto ai tuoi interessi». «È tutto finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto», conclude lapidario. […] L’imprenditore lancia un messaggio all’attuale compagno di Noemi Bocchi: «Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Schlein fa la fenomena contro Giorgia meloni: la gengivona a libro paga di Soros si permette di fare paragoni con la presidente del Consiglio

Next Article

Si è fatto tagliare i baffi in diretta durante il Tg! Pino Maniaci, mitico giornalista ed editore siciliano lo aveva promesso: "Li taglierò solo il giorno che arresteranno Messina Denaro"

Related Posts