“Quel politico sposato…”. Vladimir Luxuria decide di parlarne apertamente: “Mi chiamava di continuo. E ha anche figli”

Confessione a 360 gradi per Vladimir Luxuria, che si è raccontata in un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’. L’ex politica ha ammesso che preferisce restare molto spesso riservata, tenendosi dunque solo per sé gli aspetti maggiormente intimi e familiari. Questa sua decisione scaturisce dal fatto che ci tiene tantissimo al rispetto dell’altra persona, soprattutto se quest’ultima ha voglia di non mostrarsi pubblicamente. Le sue parole in merito sono infatti state chiarissime.

La donna ha affermato: “Se frequento una persona cerco di rispettare il diritto di chi mi sta accanto o vuole uscire con me una sera in piena tranquillità e totale anonimato”. Poi spazio ovviamente all’identità di genere e al racconto di un retroscena davvero particolare, che ha avuto come protagonista un personaggio noto. Lei ha infatti ricevuto delle avances molto importanti e insistenti da quest’uomo, che tra l’altro era unito da un matrimonio ed aveva anche concepito figli.

Questa persona è stata dunque molto pressante: “Mi sono ritrovata bersagliata al quadrato per la mia appartenenza politica e per la mia identità di genere. Un politico mi chiamava continuamente all’interfono lamentando che non lo avessi salutato. Non c’era nulla tra noi, quando ha cominciato ad insistere gli ho detto che avrei convocato i giornalisti”. Successivamente, Luxuria ha riferito alla rivista di gossip come dovrebbe essere per lei l’uomo ideale con cui allacciare un rapporto stabile.

Vladimir crede tantissimo alla seduzione e ha anche confidato che essere rifiutata le causa un dolore troppo forte. Quindi, preferisce che sia l’altro a farsi avanti per primo: “Sono attratta dal fascino maschile, dalla gentilezza dei modi ma non sono una che aspetta il principe azzurro a braccia conserte”. E chi la sceglie non deve provare vergogna: “Voglio il classico uomo che ti apre la portiera della macchina perché trovo che questi gesti siano il grande segno di virilità”.

Conclusione finale riservata all’emergenza sanitaria e alla situazione vacanze estive: “C’è stato un momento in cui ci hanno fatto credere che non avremmo potuto neppure andare in vacanza, quindi ogni volta che faccio un bagno riesco ad apprezzare le piccole cose che prima davo per scontate”. Per Vladimir Luxuria la vita di oggi è sicuramente felice e i problemi del passato sono alle sue spalle.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sei un Topo di fogna! E tu uno stron..." Volano gli stracci tra Sgarbi e Morgan: amicizia finita, nelle chat se ne sono dette di tutti i colori

Next Article

Scandalo Qatar, spuntano i bonifici della Ong fondata da Emma Pompetta alla figlia del compagno Panzeri

Related Posts