“Quanto pago i miei dipendenti”. Flavio Briatore, svela le cifre che sborsa per i suoi lavoratori dopo le polemiche su chi rifiuta un occupazione preferendo tenersi il reddito da divano

Ancora convalescente sulla sedia a rotelle dopo l’intervento subito al tendine d’Achille, ma è felice di festeggiare il suo compleanno con la famiglia. Flavio Briatore ha compiuto 72 anni e ha festeggiato con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco.

“Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere – ha detto in un video social – Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale. Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che (la salute, ndr) è fondamentale. Prima pensiamo sempre che succeda a qualcun altro, invece succede anche a noi, per cui riguardatevi, fate i controlli e pensate che senza salute non c’è vita”.

“Ciao ragazzi, vi voglio bene” ha aggiunto il manager, che in questi giorni è tornato per commentare la recente intervista rilasciata da Alessandro Borghese, finito nella bufera per le sue parole sulla difficoltà nel reperire personale soprattutto tra i giovani. “Io mi sono spaccato la schiena, i ragazzi di oggi preferiscono il weekend con gli amici”, ha detto lo chef a cui gli ha fatto eco l’imprenditore Flavio Briatore.

In un’intervista al Corriere della Sera, Flavio Briatore ha difeso il noto volto tv e chef. “Quello che dice Borghese è la verità: molti ragazzi cercano lavoro sperando quasi di non trovarlo. Io sono uno che paga bene e che paga tutti. Da me il contratto base parte da 1.800-2000 euro netti al mese. Anche lo stagista è pagato. Chiunque entri nel mio gruppo viene formato, fa dei corsi, viene retribuito”.

“E se sei bravo cresci, c’è chi prende 4-5-10 mila euro e oltre. – ha detto ancora Flavio Briatore, svelando quanto paga i suoi dipendenti – Ma il problema è che i ragazzi hanno perso il valore del lavoro: io da giovane raccoglievo le mele per due soldi, e lo facevo con passione. Adesso l’obiettivo è opposto, non lavorare. Lo ripeto: colpa del reddito di cittadinanza, una vera catastrofe”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

E' finita la luna di miele con gli italiani: il sondaggio della Ghisleri conferma che Giorgia Meloni sta deludendo le aspettative di chi sperava cambiasse almeno qualcosa

Next Article

Gli insetti già li consumiamo senza saperlo. Ecco in quali alimenti di tutti i giorni li possiamo trovare

Related Posts