Flavio Briatore e Barbara D’Urso, gossip impazzito: il popolare imprenditore ha finito le giovani prede e adesso tampina la conduttrice

Gossip impazzito su Barbara D’Urso e Flavio Briatore. Le voci hanno iniziato a circolare dopo che nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini della conduttrice insieme al popolare imprenditore. Pare che i due si siano incontrati per andare a cena insieme in un hotel lussuoso di Milano. Su questo incontro e sul loro rapporto ha voluto indagare Roberto Alessi, che sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha chiesto delucidazioni a degli amici che conoscono bene i due.

“La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta”: avrebbero raccontato ad Alessi. Solo amicizia o c’è dell’altro? Le fonti del giornalista, che hanno chiesto di rimanere anonime, avrebbero confidato a Novella 2000 che al momento Briatore e la D’Urso si starebbero conoscendo meglio: “Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”.

Il direttore del settimanale ha chiesto a questi amici se l’imprenditore sia davvero preso dalla conduttrice tv: “Quindi a lui piace…”. E loro hanno risposto di sì, dicendo che i due formerebbero una coppia perfetta: “Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio”. Sulla possibilità che anche lei sia interessata a lui allo stesso modo, gli amici si sono limitati a dire: “Speriamo…”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Famiglia finlandese critica la nostra scuola. La risposta di una prof di Siracusa "Provare ad applicare il proprio mondo a quello di un Paese ospitante è un modo poco intelligente di viaggiare”

Next Article

Morto il celebre criminologo Francesco Bruno, noto al grande pubblico per le frequenti apparizioni da Vespa e Costanzo

Related Posts