“Anche chi è guarito” L’igienista della Mutua, in combutta con la parassita di turno de la7 spara la madre di tutte le idiozie, senza che nessuno batta ciglio

L’igienista Pregliasco, in combutta con la parassita di turno de La7, spara anche oggi l’idiozia del giorno pur di propagandare la dannosa quarta dose: “il guarito si deve vaccinare perché non riesce a difendersi completamente”

Pregliasco: “Colpiranno anche in Europa”

È convinto che Kraken e BF.7 colpiranno anche l’Europa, Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Ospedale Galeazzi di Milano. Che spiega: “SARS-CoV-2 vede la sua forza nel suo difetto, perché non si replica in modo stabile come tantissimi altri virus, e lo fa in modo peggiore anche rispetto all’influenza, perché non ha una funzione interna di controllo sulla propria replicazione. Questo virus è come un cuoco che non segue la ricetta”. “Si tratta di un difetto tecnico che la gran parte delle volte lo porta a fare cilecca, ma nel contempo è anche la sua forza perché lo rende capace di produrre anche varianti super veloci – prosegue Pregliasco – . Nella maggior parte dei casi non le vediamo perché abortiscono, quello che vediamo semmai è l’esacerbazione di questa capacità, perché il virus lavora tra la popolazione di diverse nazioni in un esiste un’immunità ibrida”.

Quale scenario futuro vede Pregliasco? “Aspettiamoci una presenza del virus nel tempo, perché è in grado di violare la regola secondo cui le pandemie durano tre anni – afferma l’esperto – . Avrà un andamento ondulante: la speranza è che si riduca l’ampiezza dell’ondulazione. Quanto si diffonderà? Con i controlli certo non fermeremo il virus. Non ci sono riuscite nemmeno la Corea del Nord e la Cina. Teniamo presente che l’R.0 dell’originale di Whuan era a 2.5, contro il 17 di Omicron”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Merlino invita Piantedosi e insunia che sia il 'burattino' di Salvini, lui la pialla con eleganza in tempo zero

Next Article

"Il mio video del 2019 sulla benzina?" Meloni è un uragano in piena: scandalo carburanti, sinistra distrutta

Related Posts