Crisi di ascolti e pubblicità a La7, Massimo Giletti pronto a mollare la televisione ufficiale della feccia

di Alice Antico per Il Tempo

Alcuni ‘rumors’, in questi giorni, sembrerebbero presumere che Massimo Giletti ritornerà in Rai. In realtà, non è nemmeno la prima volta che si vocifera di un ritorno del conduttore a Viale Mazzini. La voce, in questo caso, proviene da Giuseppe Candela che, in riferimento al conduttore, ha scritto su “Dagospia”: “La sua Arena ogni domenica incollava allo schermo 4 milioni di telespettatori, fu chiusa tra le polemiche dal direttore generale Mario Orfeo”. “Ogni anno, in maniera ciclica, il nome di Massimo Giletti viene accostato a Viale Mazzini – continua Candela sul portale di Roberto D’Agostino – Le voci sono tornate di moda, si parla di un passaggio da La7 alla Rai. Questa volta, per dovere di cronaca, le voci appaiono più frequenti. Tuttavia, resta da dire che, finora, nessuna indiscrezione su questo argomento si è rivelata vera: Giletti, quindi, resta per il momento a “La7”, dove ogni domenica conduce il suo seguitissimo “Non è l’Arena”.

Poi, un’altra conduttrice che potrebbe far ritorno in Rai, stando sempre a quanto si vocifera, sarebbe Serena Autieri. Sempre secondo Candela, la presentatrice e attrice potrebbe tornare in Viale Mazzini con il programma “Dedicato”, una trasmissione televisiva nata per raccontare la vita delle persone attraverso le dediche che vogliono inviare o ricevere. Trasmissione, peraltro, che proprio la Autieri ha condotto in passato. A tal proposito si leggono le parole di Candela, il quale sostiene che la conduttrice potrebbe tornare al timone del programma “Magari proprio in estate e nella vecchia collocazione, prima di lasciare la linea al nuovo Camper con Tinto e Roberta Morise”. “Ma servirà tempo, nessuna decisione è stata presa”- ha poi concluso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Fatti vedere nuda se vuoi scrivere sul mio prestigioso giornale" Caccia al celebre giornalista che vive da ospite in tv che pretendeva di barattare uno spogliarello in cambio di un articolo

Next Article

Giorgia Meloni, la sorpresa in Vaticano: arrivata per la visita a Bergoglio insieme al marito ed alla figlia

Related Posts