Senato imbrattato dai Gretini, polemica contro il Tg1: una volta tanto che non hanno dato spazio mediatico ai pariolini che giocano agli ambientalisti, arrivano le proteste del sindacato rosso dei giornalisti Rai

Il Tg1 ha censurato l’attacco con la vernice degli attivisti di Ultima Generazione avvenuto il 2 gennaio, al Senato.

Il gruppo di ambientalisti ha raggiunto Palazzo Madama a Roma e lanciato vernice contro la facciata della sede del Senato.

Secondo quanto ricostruito da Il Fatto Quotidiniano, il notiziario del servizio pubblico, diretto da Monica Maggioni, ha deciso di oscurare la protesta non mandando in onda l’attacco.

“Le operazioni di pulizia sono in corso, cinque finestre e il portone principale del Senato sono stati imbrattati questa mattina dagli attivisti del movimento Ultima Generazione – ha spiegato l’inviato Alessandro Gamberi.

“Come Tg1 abbiamo scelto di non mostrarvi le immagini del loro atto dimostrativo per sottolineare come questo tipo di proteste non possa essere accettabile. Proteste che dai quadri nei musei si spostano a uno dei luoghi simbolo delle istituzioni”, ha concluso il giornalista.

Il sindacato dei giornalisti chiede un incontro con i vertici dell’azianda. Il telegiornale respinge le accuse di censura e replica: “Sconcertati, proteste come quella contro Palazzo Madama sono inaccettabili”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando, finalmente via dalle balle la sedicente giornalista: una vecchia conoscenza nella giuria

Next Article

Panico al Corriere! Intervistano il virologo più prestigioso per fargli dire esattamente l'opposto di quello che la feccia prova a propinarci: "La pandemia non esiste più"

Related Posts