Strage degli innocenti senza pietà: la piccola Pamela di soli 8 anni ha perso la vita nel solito tragico e infame modo

Dolore e incredulità in tuta la comunità di Vasto, in provincia di Chieti, per la inattesa morte di una bambina di soli 8 anni, la piccola Pamela Battaglia, deceduta nelle scorse ore a causa di un improvviso malore.

La tragedia ha sconvolto i familiari della piccola in quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa come il capodanno. La bambina infatti si è sentita male nella mattinata di oggi, domenica 1 gennaio, ed è morta poco dopo nonostante una disperata corsa in ospedale.

Tutto sarebbe iniziato nella prima mattinata, intorno alle 7, quando la piccola si sarebbe sentita male in casa sua dove nei giorni scorsi pare avesse avuto l’influenza. Immediato l’intervento dei parenti  che hanno avvertito subito il 118 con una chiamata di emergenza.

Sul posto è accorsa in poco tempo un’ambulanza ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Vista la gravità della situazione, è stato fatto alzare anche l’elisoccorso da Pescara per il trasporto immediato in ospedale ma ogni sforzo per salvare la bimba si è rivelato vano.

Alla piccola sono state praticate tutte le manovre di rianimazione possibili con l’immediato trasporto all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Qui i medici del pronto soccorso hanno proseguito i tentativi salvavita per fare tornare  a battere il cuoricino della piccola ma alla fine tutti si son dovuti arrendere e dichiarane il decesso, tra lo strazio dei parenti. Fatale per la piccola un arresto cardio circolatorio.

La notizia ha gettato nello sconforto i genitori e i parenti della bimba ma anche l’intera comunità di Vasto che si è stretta attorno alla famiglia con in testa il sindaco, Francesco Menna.

“Mi stringo con immenso dolore accanto ai familiari della piccola Pamela di soli otto anni che questa mattina è volata in cielo. Possano loro trovare conforto e pace dinanzi a questa immane tragedia che ha sconvolto le loro vite. E a Te, piccolo Angelo, dico … vola in alto e proteggi e prenditi cura della tua famiglia! A Dio, Pamela!” ha scritto il Sindaco.

L’ultimo addio alla piccola Pamela con i funerali domani lunedì 2 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore dove la salma verrà portata direttamente dall’ospedale civile di Vasto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
30
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Clandestini, la pretesa di Liliana Segre sulle iniziative del governo di Giorgia Meloni

Next Article

Omicidio Yara, l'incredibile beffa per Massimo Bossetti: nonostante la Pm che lo ha incastrato sia indagata, le norme vigenti non prevedono la revisione del suo processo

Related Posts