E’ persino pericoloso giovare a padel: l’avvocato Antonio Civiletti, di soli 38 anni ha perso la vita mentre giocava a causa del solito malore improvviso

Stroncato da un malore a 38 anni. L’avvocato Antonio Civiletti nel pomeriggio di ieri, 29 dicembre, stava giocando a Padel con gli amici quando improvvisamente si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Il professionista, molto noto a Giugliano (Napoli) anche per il suo impegno politico con il M5S, è stato soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale San Giuliano.

Malore mentre gioca a Padel: avvocato morto a 38 anni

Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo: per Antonio Civiletti non c’è stato nulla da fare. Grande sgomento fra amici e parenti, dal momento che il 38enne era considerato una persona sportiva e in salute. Il profilo Facebook di Civiletti nelle ultime ore è stato inondato di messaggi di cordoglio: «Mi piace pensarti così, sempre sorridente in un posto paradisiaco… Sono ancora incredulo, buon viaggio amico mio», scrive un utente commentando una foto del giovane avvocato al mare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Navi pirata, dopo la Francia scoppia la guerra con la Germania. Con le nuove limitazioni imposte da Meloni e Piantedosi le Ong con la bandiera di Berlino sono sul piede di guerra

Next Article

Commissione d'inchiesta Covid, finalmente abbiamo una data! Donzelli assicura: "A gennaio ne calendarizzeremo l’istituzione"

Related Posts