“Sinceramente…”. Luisella Costamagna, la replica a Selvaggia Lucarelli dopo le sue sceneggiate sulla vittoria di Ballando

Luisella Costamagna ha vinto la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci su Rai1 ha fatto – come ogni anno – il pieno di ascolti ed è stato particolarmente apprezzato dal pubblico fino alla finalissima del 23 dicembre che ha incoronato la giornalista in coppia con Pasquale La Rocca. È stata un’edizione ricca di tanti colpi di scena e di tante polemiche che hanno infiammato sia la vigilia delle puntate che le discussioni dopo le performance dei concorrenti.

A iniziare dall’insulto rivolto da Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli, passando per la maglietta della X Mas utilizzata da Enrico Montesano durante le prove, finendo per le polemiche tra i giurati con la giornalista che ha criticato il comportamento dei colleghi. Tutto fa show e il pubblico in fondo si è divertito. Luisella Costamagna è stata ospite della puntata di Santo Stefano de La Vita in diretta condotta da Alberto Matano che è uno dei commentatori in studio di Ballando con le stelle.

Matano ha letto il lungo post di Selvaggia Lucarelli che è stato caricato sulle sue Instgram Stories in cui fa un lungo commento sulla sua esperienza a Ballando e su quello che è successo in questa edizione. Il conduttore legge la parte che riguarda Luisella Costamagna: “‘La finale è stata brutta e ingiusta per diversi motivi. La Costamagna ha ballato un tango alla prima puntata e poi tre balli da seduta. Poi è tornata al ripescaggio e la giuria le ha dato 10. Poi ha avuto un ballerino come Pasquale La Rocca che è il top e sa fare la differenza indipendentemente dalla ballerina che gli capita’. Ecco questo è quello che ha scritto poco fa Selvaggia Lucarelli”.

In studio non si è fatta attendere la replica di Luisella Costamagna che ha risposto a tono: “Inizio subito col dire che molte di queste cose che hai letto non sono nemmeno vere. Perché ad esempio non è assolutamente vero che abbiamo ballato da seduti tre volte. Fino ad ora ho mantenuto una calma necessaria. Invito tutti a leggere il mio post che ho pubblicato oggi e non ho nemmeno voglia di fare polemica con lei. Abbiamo vinto, abbiamo una coppa. Anzi la devo ancora ritirare perché è enorme”.
Luisella Costamagna prosegue nella sua replica: “La voglio condividere con Pasquale, Milly, la squadra di Ballando, con anche le coppie che hanno ballato, perché hanno alzato l’asticella garantendoci una vittoria ancora più gratificante. Ma soprattutto quella coppa la condivido con 4/5 della giuria e con te e Rossella Erra, ma anche Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Perché quelli che ho citato ci hanno sempre valutato in modo educato, sereno e competente. Apprezzo chi è sereno e non ho voglia di parlare di quel quinto della giuria francamente. Dico solo che c’è un regolamento che tutti i giurati hanno sottoscritto e conoscono perfettamente. Quindi non capisco le polemiche anche su questo aspetto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso in casa, genitori sotto choc: la figlia Marta, di soli 20 anni, si è spenta davanti ai loro occhi

Next Article

"Dovete chiudere le frontiere" A Bassetti non sembra vero che arrivino dalla Cina voci incontrollate sull'esplosione della pandemia dopo aver rallentato le restrizioni infami. Non aveva detto che si cura senza problemi con l'Aspirina?

Related Posts