Guerra Ucraina, Meloni come Draghi se ne fotte del volere della maggioranza degli italiani e promette al burattino di Kiev nuove costose armi

AGI – Conversazione telefonica tra il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Un colloquio che ha fatto seguito a quello giĆ  avuto il 28 ottobre.

Meloni ha rinnovato il pieno sostegno del governo italiano a Kiev in ambito politico, militare, economico e umanitario, nel ripristino delle infrastrutture energetiche e nella futura ricostruzione dell’Ucraina.
Il presidente del Consiglio ha anche ribadito il massimo impegno dell’Italia per ogni azione utile per arrivare ad una pace giusta per la nazione ucraina.
Meloni ha confermato la sua intenzione di recarsi a Kiev e ha invitato il Presidente Zelensky a venire in visita a Roma.

l presidente ucraino twitta poco dopo: “Ho lodato lo stanziamento del governo italiano di ulteriori 10 milioni di euro e sta valutando la fornitura di sistemi di difesa aerea a protezione dei cieli ucraini, abbiamo discusso del piano di pace”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Matteo Bassetti si ĆØ superato! Pur di terrorizzare i pollastri ĆØ riuscito a darsi del coglione da solo: il suo ultimo post su Twitter sarebbe da far leggere agli studenti delle scuole

Next Article

Era ossessionata da chi usciva senza mascherina ed evitava da due anni ogni tipo di assembramento: non ĆØ servito a nulla. E' morta a soli 27 anni senza aver visto gli amici cari in questi ultimi due anni

Related Posts