Donna sbranata dai suoi cani il giorno di Natale, il racconto choc della figlia: “Stavo preparando il pranzo di natale quando…”

Iolanda Besutti, 68enne morta sbranata dai suoi due cani a Natale, era ancora viva quando sua figlia Alessandra l’ha trovata. La tragedia si consumata in una casa di Concordia, nel Modenese. Inutili i soccorsi, la donna è morti tra gli atroci dolori provocati dall’attacco.

Cosa ha detto la figlia

La donna era in condizioni disperate quando è stata trovata a terra: «Credo che mamma andasse a portare il fieno ai cavalli – racconta la figlia Alessandra a Il Resto del Carlino –. Deve essere successo tutto nel giro di dieci minuti. È uno strazio, stavamo preparando il pranzo di Natale. Quando sono uscita mi sono accorta dopo un po’ che era a terra, i cani vicino a lei. Ho visto una pozza di sangue e lei mi ha detto “Non respiro”, quindi ho chiamato subito il 118. Una tragedia inspiegabile».

I cani sono due rottweiler. Si cerca di capire cosa potrebbe aver scatenato l’attacco dei due animali alla padrona. Gli accertamenti sono ora in corso da parte della polizia locale. Sul posto anche i carabinieri. Il magistrato ha disposto l’autopsia.

Il precedente e l’aggressione al giardiniere

Secondo le ricostruzioni, non sarebbe la prima volta che i due cani si mostrano aggressivi. La donna, che su Facebook pubblicava la loro foto e scriveva «i miei due leoni», era stata già aggredita in passato, ma aveva pensato al gesto isolato. Poi era toccato a un giardiniere, ferito gravemente e costretto a due interventi chirurgici.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Allarme sul formaggio grattugiato in busta, presenza di micotossine: dopo i lotti caffè ritirati in via precauzionale, i risultati delle analisi dell'Università Cattolica di Piacenza

Next Article

"Uno su due è positivo" Covid, Italia sotto l'attacco cinese: scatta il panico a Malpensa

Related Posts