“Sono ancora in ospedale. Ma…” Maria Giovanna Maglie, è lei stessa a dare ai suoi tantissimi ammiratori la notizia che stavano aspettando con ansia

Un 2022 difficile, per Maria Giovanna Maglie, soprattutto gli ultimi mesi, trascorsi per la maggior parte del tempo in ospedale. A raccontare parte del calvario è stata proprio lei, la diretta interessata, che ha spiegato come fosse da Nicola Porro Quarta Repubblica quando “si è spenta la luce“. Poi il ricovero per un intervento che avrebbe dovuto essere quasi di routine, intervento al quale però ne sono seguiti diversi altri a causa di alcune complicazioni.

La Maglie aveva svelato cosa le stesse accadendo pubblicando proprio una foto dal letto d’ospedale, in cui spiegava su Twitter a chi le chiedeva conto della sua assenza, lei sempre così presente e combattiva sul social cinguettante. Dopo quella foto dall’ospedale e dopo aver raccontato cosa le stessa accadendo, Maria Giovanna Maglie è tornata a twittare con la veemenza che la contraddistingue, un segno accolto con sollievo da tutta la comunità che la segue.

E ora, la giornalista ha voluto mandare un nuovo, importante, messaggio. Un messaggio rivolto a tutti i suoi follower su Twitter. “Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023″, ha cinguettato Maria Giovanna Maglie, allegando una foto che la ritrae in primo piano con trucco e rossetto. Parole, quelle della Maglie, che rassicurano. Combattiva e sul pezzo come sempre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Le detesta e se sono amate le odia" selvaggia Lucarelli fatta a pezzi ancora una volta da Guillermo Mariotto, storico giudice di "Ballando"

Next Article

Gravissimo lutto nel mondo della musica leggera italiana, il tragico annuncio di Claudio Baglioni: morta dopo una lunga malattia la sua storica corista

Related Posts