“Farmaci per il dolore” Gianluca Vialli, Natale drammatico e complesso: la più difficile delle sue battaglie

Forza, Gianluca Vialli! Per il campione un Natale difficile in ospedale, alle prese con un tumore al pancreas che in questi giorni ha determinato un grave peggioramento delle condizioni di salute dell’ex calciatore di Sampdoria, Cremonese, Juventus e Chealse. Un Natale in ospedale per il fuoriclasse, così come è Natale in ospedale per un altro fuoriclasse, Pelè, alle prese con un cancro al colon.

Accanto a Gianluca Vialli, questo 25 dicembre, la moglie, Cathryn White Cooper, e le figlie, Sofia e Olivia, arrivate dall’Italia proprio per stringersi attorno al loro padre, per far sentire il calore della famiglia.

Nei giorni scorsi a Londra sono stati la madre e il fratello Nino, per poi tornare in Italia dopo qualche ora. Oggi in visita anche la sorella Mila.

Secondo quanto si apprende, continuano le terapie, ma la situazione di Gianluca Vialli resterebbe molto complicata e delicata. Al campione vengono somministrati farmaci per sopportare il dolore, circostanza che dà la cifra della difficoltà del momento, drammatico e complesso. Molte le preghiere, i messaggi d’affetto, i post sui social, poi anche gli striscioni. Tutti stretti attorno a Gianluca Vialli, con la speranza che il leone possa vincere ancora una volta questa battaglia, la più difficile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Aveva sputato sulla Costituzione pur di rigettare il ricorso dei sanitari non vaccinati: questo l'ultimo atto di Franco Frattini in veste di Presidente del Consiglio di Stato

Next Article

Nei suoi spettacoli esigeva con rigore il Green Pass: da poche ore non avra' piu' questo problema. Morto nel solito modo l'attore Andrea Murchio

Related Posts