Strage alla vigilia di Natale, accoltella la moglie alla gola e fugge in strada: a casa la scoperta choc sui figli

Vigilia di Natale macchiata da un tentato omicidio a Bologna: una donna è stata accoltellata dall’ex marito che si è poi dato alla fuga. L’episodio si è verificato nel capoluogo emiliano in un appartamento di via Rialto dove i due vivono insieme ai figli che erano presenti in casa al momento dei fatti. Ora la vittima si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale ed è in pericolo di vita. Non è stata resa nota l’identità dell’uomo, così come quella della vittima.

La donna sarebbe stata colpita al collo e l’uomo si è dato alla fuga, ma è stato intercettato dai poliziotti che lo hanno fermato insieme ai carabinieri. Alle 8 di mattina del 24 dicembre è stato dato l’allarme: i soccorsi sono stati chiamati presso l’appartamento dove è stata rinvenuta la donna ferita. Nel frattempo è stata diramata la segnalazione di un uomo in fuga. Pare che per scappare l’uomo abbia minacciato una donna che stava guidando la sua macchina, costringendola a consegnargliela per poi fuggire a bordo della stessa.

Avrebbe percorso una via secondaria a bordo di quell’auto e avrebbe provocato anche un incidente a seguito del quale avrebbe proseguito a piedi la fuga. La donna, italiana di 25 anni, è stata sottoposta ad intervento chirurgico all’Ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. La prognosi è riservata. Come scrive Repubblica, in casa erano presenti anche le figlie: secondo quanto appreso, sono state le bambine della coppia a scendere in strada per chiedere aiuto. L’uomo, marocchino, subito dopo è fuggito ma è stato bloccato. Sul posto sono presenti i carabinieri, che stanno lavorando al caso insieme alla polizia.

Sul posto il pm Nicola Scalabrini, polizia, carabinieri e polizia locale. I tre bambini sono stati affidati ai servizi sociali. Come scrive Il Resto del Carlino l’uomo, un marocchino di 31 anni, dopo l’accoltellamento è fuggito impossessandosi di un’auto di una donna che transitava. Subito dopo si è schiantato in via de’ Carbonesi, è scappato a piedi in direzione piazza Galileo Galilei dove è stato bloccato dalla polizia. Ora si trova in Questura e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

La donna accoltellata in casa dall’ex marito sembra sia ferita seriamente alla gola. Il fatto di cronaca è avvenuto in una zona centrale di Bologna intorno alle 8 del mattino del 24 dicembre. Ora la 25enne italiana si trova in prognosi riservata all’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Terribili orrori e cannibalismo" Nostradamus, svelata una vera e propria profezia-choc per il 2023

Next Article

Lutto nel mondo dello sport: è morto Vittorio Adorni, campione del mondo di ciclismo nel 1968

Related Posts