Selvaggia Lucarelli fischiata in diretta dopo la rosicata in diretta a ballando contro la coppia vincitrice

LUISELLA COSTAMAGNA SBRANA SELVAGGIA LUCARELLI: “RISPETTO”

Da www.liberoquotidiano.it

Il tango argentino di Luisella Costamagna manda in delirio il pubblico in sala a Ballando con le stelle, su Rai 1. “E’ la prima volta che ho sentito un boato alla fine dell’esibizione”, esulta Milly Carlucci. Ma Selvaggia Lucarelli accende nuovamente la polemica e dalla platea piovono fischi e buuu al suo indirizzo. E’ la prima, clamorosa polemica della finalissima.

La performance della giornalista, ripescata, e Pasquale La Rocca conquista tutti. “Fantastica, una grandissima intesa. La migliore performance che ho visto a Ballando”, si complimenta la giurata Carolyn Smith. “Ma che hai fatto alla caviglia? Per due settimane non riesci a camminare, poi salti, balli… Detto questo, è un ballo fa finalissima”, scherza un po’ malizioso Fabio Canino. “Il ballo che più mi ha emozionato in 15 anni, tu hai saputo trarre il meglio da lei”, sono le parole di Ivan Zazzaroni. E’ una pioggia di 10 dalla giuria, mentre la Lucarelli dà 7. Motivo? Questo giudizio.

“C’è un lungo discorso da fare, per favore parlo in italiano e non fraintendetemi”, esordisce Selvaggia provocando gli “ohhhh” di protesta del pubblico. “Ragazzi per favore. Pasquale, quante edizioni di Ballando hai vinto in giro per l’Europa dal 2019?”. Risposta di La Rocca: “Tre su tre”. “Dal punto di vista statistico è impossibile che tu abbia avuto sempre la migliore ballerina – continua Selvaggia -. Luisella è molto brava ma qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale, sei come una macchina truccata. Non dovresti nemmeno competere. Luisella, non prenderla sul personale. Lui ha carisma, sorriso, capacità di trarre il meglio dalle sue ballerine”.

Quindi la sottolineatura, velenosa, sulla Costamagna: “Lei si è fatta una esibizione, poi si infortuna, poi fa 4 o 5 puntate seduta, poi sta 4 o 5 fuori e arriva bella fresca in semifinale e poi in finale. E’ giusto tutto questo? Garko si è fatto 11 gare e si è infortunato, lei è stata ferma due mesi e tutto questo è ingiusto per gli altri concorrenti. Ha ballato tre puntate, tre”. L’ex conduttrice di Agorà fa buon viso a cattivo gioco, ma replica secca: “Vorrei solo rispetto, noi non ci siamo riposati. C’è stato un infortunio”. E i telespettatori sono con lei.

BALLANDO, TUTTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: CERCA DI PARLARE E IL PUBBLICO LA FISCHIA. GELO IN STUDIO

Da www.leggo.it

Per Selvaggia Lucarelli questa finale di Ballando con le Stelle si sta rivelando più difficile del previsto. La giornalista e giurata non può esprimere un’opinione o un giudizio senza che il pubblico non la fischi. Nonostante i sorrisi di Milly Carlucci in studio cala il gelo.

I fischi contro Selvaggia Lucarelli

«Basta, ora non parlo più. Ditemi voi cosa devo dire». Selvaggia Lucarelli ha concluso così il suo intervento durante le votazioni della coppia formata da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. La giornalista aveva cominciato a parlare quando il pubblico, senza aspettare che finisse, ha cominciato a fischiarle contro.

Selvaggia contro tutti

Dopo aver provato a terminare il suo discorso, ma senza successo, Selvaggia Lucarelli stizzita si è rivolta al pubblico e ha chiesto: «Ditemi voi cosa devo dire».

Uno spettattore ha risposto: «Che sono bravi», al che Selvaggia ha detto: «Va bene d’ora in poi dirò solo che sono bravi».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Fabio Fazio gioca a fare la verginella con la stucchevole complicita' dei suoi amichetti del Corriere della Sera. Cosa arriva a dire riguardo il suo totale asservimento alla feccia di regime

Next Article

Ha giusto avuto il tempo di portare il figlio a scuola: poi il solito malore improvviso lo ha portato via per sempre. A soli 41 anni, nel silenzio complice del 'sistema'

Related Posts