Meloni e molti italiani dovranno toccare ferro: speriamo che Branko non azzecchi il suo oroscopo. Prevede (lo avremmo fatto anche noi) una nuova invasione di clandestini

La fine dell’anno solare si avvicina ed è tempo di oroscopo, di scoprire quali saranno i segni migliori e cosa prevedono per loro le stelle. Arrivano puntuali le previsioni di Branko, uno dei più noti del settore. L’astrologo si sofferma anche sulla politica e sui leader italiani fa alcune rivelazioni. A iniziare da Matteo Renzi, che “può essere frenato solo dalla sua presunzione, ma io sono certo che tornerà in sella”. Meno ottimistico il cielo di Matteo Salvini: “Si è rovinato con le sue mani annunciando la crisi del governo gialloverde nel 2019 e finendo all’opposizione. Aveva un cielo bellissimo, ma non lo ha sfruttato”.

Al Pd va anche peggio per Branko, la cui previsione è tombale: “Le stelle non salvano nessuno di loro”. L’astrologo si sofferma anche sulla guerra in Ucraina: in questo caso le stelle non offrono, purtroppo, “grandi consolazioni”, dice Branko. “Dovremo aprire gli occhi. L’oroscopo di Zelensky “è inquietante”. Non a caso “la sua Luna di nascita lo rende rigido e amante delle armi. I nostri leader dovrebbero pensarci bene prima di seguirlo con tanto entusiasmo”.

Poi è la volta di Giorgia Meloni: Branko mette in guardia la premier e la vuole comunque rassicurare. “Vedo in gran forma il nostro presidente del Consiglio, un tipico Capricorno. Fino a maggio potrebbe avere qualche problema, ma da maggio fino a tutto dicembre 2023 Giove in Toro le offre adeguata protezione”. Insomma potrebbe avere problemi fino a metà anno, poi nella seconda parte gli astri dovrebbero essere dalla sua parte.

Questo però non significa che tutto andrà liscio. Lo confermano gli spostamenti dei pianeti: “I prossimi mesi – prosegue l’astrologo su Chi – saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo”. Ecco quali sono i segnali: “Per cominciare, Saturno chiude il suo tragitto in Acquario per entrare in Pesci e Plutone entra in Acquario dopo 248 anni. È il primo, vero segnale dell’inizio dell’Era dell’Acquario che secondo alcuni esperti sarebbe iniziata il 1° gennaio 2000, ma che di fatto comincia invece quest’anno. E non in gennaio, ma dopo il 7 marzo, quando si delinea il nuovo quadro astrale”.

Da qui il preavviso di Branko: “La congiunzione Saturno-Nettuno ci riporta al passaggio precedente tra il 1845-1849, gli anni della grande carestia in Irlanda e dell’esodo degli irlandesi verso l’America. L’Europa deve prepararsi all’arrivo in massa di nuovi migranti accettando la severa lezione di Saturno che ci toglierà più di una illusione”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roma come Medellin! Rapito in pieno centro il figlio del 'Sorcio', Re dello spaccio a San Basilio: quei sospetti fuochi d'artificio alle 4 di stamattina nel quartiere del clan rivale

Next Article

"Mattarella positivo da due settimane serve al sistema per dire che non siamo usciti dallo tsunami del covid" Il professor Frajese denuncia pubblicamente l'ennesima presa per i fondelli ai danni dei poveri creduloni

Related Posts