“Papà aveva dei debiti da sanare” Lando Buzzanca, parla il figlio Massimiliano polemizzando con l’ultima compagna del padre

La morte di Lando Buzzanca, parla il figlio: “La vendita della casa? Mio padre era pieno di debiti”

Massimiliano Buzzanca: “Non sappiamo come li abbia contratti, ma è successo negli ultimi 5 anni. E poi ci servivano per farlo vivere in maniera decorosa, fino all’ultimo. Francesca Della Valle? Papà aveva dichiarato di stare con lei per finta. E per noi è nessuno”

Non si sono fermate, con la sua morte, le polemiche riguardante le ultime settimane di vita di Lando Buzzanca, morto all’età di 87 anni lo scorso 18 dicembre. Polemiche che vedono contrapposti da una parte Francesca Della Valle e Fulvio Tomaselli, rispettivamente compagna e medico dell’attore, e dall’altra parte Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando. Proprio quest’ultimo, in un’intervista, ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda.

“PAPÀ AVEVA DEI DEBITI DA SANARE…”

Francesca Della Valle, secondo Massimiliano Buzzanca, non sarebbe la compagna del padre: “Non ho nulla da spartire con lei: io rendo conto ai miei parenti, non a una persona che secondo quanto ha stabilito una sentenza non è mai stata la compagna di mio padre. L’accusa di aver venduto il suo appartamento prima di chiedere di farlo tornare a casa? Papà aveva dei debiti da sanare, nemmeno sappiamo come li abbia maturati. Ora vogliamo solo piangere”, è quanto dichiarato a Repubblica.it.

“DELLA VALLE SI È PRESENTATA NELLA STANZA DI MIO PADRE E LUI L’HA CACCIATA”

Secondo Massimiliano, insomma, Francesca Della Valle “non ha nulla da vantare nei confronti di mio padre, che in alcune trasmissioni aveva anche dichiarato di stare con lei per finta. Della Valle per noi non è nessuno. 20 giorni fa si è presentata nella stanza di mio padre e lui, con un barlume di lucidità, l’ha cacciata via. Io in quel momento ho visto in lui un barlume di lucidità. C’era anche un testimone. Poco dopo mio padre mi ha detto ‘Ti amo, ti amo, ti amo””.

MASSIMILIANO BUZZANCA NEGA DI AVER ABBANDONATO IL PADRE

Sull’appartamento, ha spiegato Massimiliano, “la scelta di venderlo è stata presa dal giudice tutelare per sanare alcuni debiti che mio padre aveva maturato negli ultimi 5 anni”. L’uomo ha respinto le accuse secondo le quali avrebbe abbandonato il padre, dichiarando di aver cercato di riportarlo a casa: “Ci sono delle prove”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Scandalo Qatar, Conte fa il fenomeno parlando di questione morale: proprio lui che ha lasciato arricchire la cricca degli amichetti con mascherine farlocche e respiratori che non funzionavano

Next Article

Gianluca Vialli, il segnale di speranza sul suo stato di salute: la mamma ed uno dei fratelli sono tornati a Cremona

Related Posts