Ancora un incidente automobilistico choc: altri tre giovani morti sul colpo, la più piccola appena 19 anni

Tragedia sulla strada. Violento schianto tra auto e pullman. Accade nel Barese durante le ore della sera lungo la SS96 all’altezza di Modugno, in direzione Altamura. Purtroppo il bilancio dell’incidente è tragico, tre le giovani vite spezzate. Trattasi di una ragazzo di appena 21 anni e due ragazze di 19 e 25 anni. Sul posto i dovuti accertamenti e rilievi del caso. Alla guida del mezzo, un ragazzo di 29 anni, mentre del pullman un uomo di 65.

Incidente mortale nel Barese, tre vittime. Le cause che avrebbero portato allo scontro tra mezzi non risultano ancora del tutto chiare, e sono dunque in corso i dovuti accertamenti del caso. Il violento chianto è avvenuto tra due mezzi, una Mini Cooper con alla guida un ragazzo di 29 anni, e un bus condotto da un uomo di 65. Secondo le prime informazioni raccolte pare che l’autista del pullman stesse uscendo da un’area di servizio. Coinvolte nel sinistro anche diverse auto.

Stando a una prima ricostruzione, pare che dopo l’impatto con il pullman la Mini Cooper abbia urtato contro lo spartitraffico per poi finire contro il muro sul lato destro della carreggiata. Non appena lanciato l’allarme, sul posto sono prontamente sopraggiunti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo a causa del sinistro, un ragazzo di 21 anni e altre due ragazze di 19 e 25 anni hanno perso la loro vita.

Le due ragazze sono state trasportate d’urgenza in ospedale ma purtroppo sono decedute poco dopo. Una sorte avversa, anche per il giovane conducente di 29 anni. Restano altri due feriti che al momento sembrano versare ancora in gravi condizioni di salute. Sul caso non si può che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

E appena pochi giorni fa, un maxi incidente è avvenuto tra cinque vetture sulla Tangenziale di Bari. Uno schianto avvenuto all’altezza di via Napoli, in direzione sud che richiesto il pronto intervento sul posto dei soccorritori e della squadra dei Carabinieri. Fortunatamente in tal caso non sono stati segnalati feriti né vittime.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La terrificante "profezia di Natale”: a parlare è il Calendario Maya. Cosa dice e perché se ne parla nel 2022

Next Article

Le banche sono ladre! Giorgia Meloni chiude la polemica su Pos e denaro contante: la moneta elettronica è privata e lo Stato non può impedire a chi offre il servizio di guadagnarci una commissione

Related Posts