Cosa ha comprato il compagno Bersani nel negozio di Vuitton: il retroscena di Sallusti che fa finta di essersi pentito di aver diffuso la foto del difensore dei poveri nell’atelier di lusso

Sallusti e la foto di Bersani davanti a Louis Vuitton: “Ho rovinato la sorpresa a sua moglie, sono un moralista cretino”

Il direttore di Libero aveva pubblicato l’istantanea del politico che acquistava dal noto marchio del lusso. Poi il messaggio dell’ex segretario dem che si diceva dispiaciuto soltanto per non aver potuto mantenere segreto il regalo griffato”. Le scuse del giornalista: “Mi sono sentito una m…”

“Solo un moralista cretino avrebbe potuto fare ciĆ² che ho fatto”. L’autocritica, stavolta, ĆØ clamorosa e non usuale:Ā Alessandro Sallusti, direttore di Libero, ha raccontato di essersi sentito in dovere di scusarsi conĀ Pierluigi Bersani, ex segretario dem, attualmente in Articolo Uno, per una foto pubblicata qualche giorno fa sul suo giornale che ritraeva il politico a Roma, all’esterno di un negozio di Louis Vuitton, noto marchio del lusso. Quella che al giornalista ĆØ parsa una notizia (un leader della sinistra ripreso mentre acquistava prodotti costosi) si ĆØ rivelata alla fine un boomerang, costringendo Sallusti al mea culpa.

PerchĆ© Bersani anzichĆ©, come si aspettava il direttore, minacciare la querela ha mandato un messaggio “in cui – racconta Sallusti nel suo podcast – con il garbo dell’uomo diceva soltanto di essere dispiaciuto per “la sorpresa di Natale rovinata” alla moglie, a cui aveva voluto donare una “sciarpa griffata”. Il giornalista ha ammesso di non aver trovato le parole giuste per rispondere, per poi ribadire: “Chiedo scusa, chiedo scusa per essermi comportato come un comunista trinariciuto e soprattutto chiedo scusa alla sua signora per la sorpresa rovinata. Mi auguro che suo marito abbia giĆ  rimediato, raddoppiando il regalo di Natale con altrettanto gusto e generositĆ … Mi sentirei meno in colpa e comunque, auguri a entrambi”.

Il messaggio, insomma, conclude Sallusti “mi ha fatto piĆ¹ male di una querela. Giuro che mi sono sentito una m… come poche volte mi ĆØ capitato in carriera”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
10
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

La sinistra fomenta nuovo odio contro Meloni, con la scusa dell'abolizione del Bonus cultura, ma dimenticano che persino le Iene dimostrarono per cosa veniva davvero utilizzato dai giovani

Next Article

Focolaio al Palco reale della Scala: dopo Giorgia Meloni anche Mattarella positivo al covid. Anche per lui la quarta dose ha funzionato a meraviglia

Related Posts