Lutto a Mediaset, l’addio alla storica opinionista di Uomini e Donne: “Un brutto male”

La redazione di Uomini e Donne è scossa da un lutto: è scomparsa una delle più note ex opinioniste in studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Era molto amata anche dal pubblico per i suoi interventi sempre molto puntuali: è scomparsa Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne. A dare l’annuncio un altro volto noto del parterre della trasmissione, Rosa Chiarelli. La donna ha condiviso un post sui social in cui ricorda Paola D’Andrea: ha pubblicato una foto in cui sono insieme e ha scritto a corredo: “Ciao amica mia ti voglio bene”.

Il pubblico di Uomini e Donne è sotto choc per la morte di Paola D’Andrea: in molti erano molto affezionati a lei e per anni hanno ascoltato la donna esprimere le sue opinioni su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, seduta in platea. A dare l’annuncio della scomparsa è stata Rosy Chiarelli, anche lei una ex protagonista del dating show. Sotto il post numerosi commenti e in molti dei quali si chiedeva cosa fosse successo a Paola D’Andrea.

Si sarebbe spenta “per un brutto male”, almeno stando a quanto scrive Chiarelli. Al momento non ci sono reazioni ufficiali alla morte di Paola D’Andrea né da parte del programma né da parte di Maria De Filippi. Resta da capire come verrà ricordata l’ex opinionista. Probabilmente se ne parlerà nelle prossime puntate di UeD. Tanti i commenti sotto il post di Rosy Chiarelli, i fan del programma hanno voluto ricordare la figura di Paola D’Andrea”.

lutto ued morta paola d'andrea

“Sentite condoglianze”, “Mi dispiace tantissimo”, “Che ricordi insieme a voi”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il post di Rosa Chiarelli in cui annuncia la scomparsa di Paola D’Andrea. Un lutto che sconvolge Uomini e Donne e che arriva dopo la tragica scomparsa di Manuel Vallicella, morto suicida la sera del 20 settembre 2022. La notizia della sua morte ha lasciato sconvolti i telespettatori.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meloni va alla prima della Scala e puntuali arrivano le manifestazioni di protesta: dagli ucraini ai centri sociali, si raduna ogni tipo di feccia

Next Article

Conte, la figuraccia persino sull'aumento del 'regalo di Natale' che la Camera elargisce a tutti i suoi eletti

Related Posts