Memo Remigi, accusa la rai di averlo trasformato in mostro: “cosa mi è successo in strada” Il dramma dopo le polemiche sulla mano morta

Siamo a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, la puntata è quella di domenica 4 dicembre. E nel corso della puntata c’è stata una lunga e interessante intervista a Memo Remigi, recentemente travolto dallo scandalo per la “palpatina” a Jessica Morlacchi.

Breve riassunto dei fatti: nel corso si una puntata di Oggi è un altro giorno – il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1 -, Remigi ha toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, ex dei Gazosa e presenza fissa del programma Rai. Dopo che un servizio di Striscia la Notizia ha mostrato la sequenza e la reazione stizzita di lei, Remigi tra mille polemiche è stato allontanato da Oggi è un altro giorno. Lui ha provato a difendersi e, successivamente, ha anche accusato la Bortone di non averlo di fatto difeso in alcun modo, oltre a lamentare il fatto che la Morlacchi non gli avrebbe risposto al telefono.

Da Giletti, ovviamente, si parla dell’accaduto. E il conduttore di Non è l’Arena chiede: “Nelle tue notti torna questa cosa? Nei tuoi occhi prima ho visto un po’ di lacrime”, afferma riferendosi all’emozione provata da Remigi nel parlare di quanto accaduto e del suo allontanamento. “Massimo devo confessare… ti devo dire che quando sono rientrato dove vivo, a Varese, ho incontrato le stesse persone che quando le ho lasciate per Roma per fare il programma erano felici e contente, quando rientravo mi facevano le feste, mi gratificavano, mi dicevano che bravo, la abbiamo visto a Ballando con le Stelle, la abbiamo vista a Nudi per la vita. Dopo questo fatto sono rientrato a Varese e ho incontrato per strada le stesse persone e ho notato che mi guardavano in un modo diverso, capito? Dunque, a parte queste persone ci sono andati di mezzo anche i miei familiari, i miei nipoti, che vanno a scuola e gli dicono: ma tuo nonno fa quelle cose lì?”, conclude Memo Remigi, il quale insomma mostra di pensare di aver pagato un prezzo troppo alto per quanto accaduto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Aumenta il rischio che venga retrocessa in serie B" Scandalo Juventus, l'esperto di diritto sportivo spiega che "Questa è l'indagine più pesante e grave che ha subito nella propria storia"

Next Article

"Bisognava perseguitarli con picchetti fuori da ogni ospedale" Medici sospesi, la criminale intervista del parassita rosso Zingaretti

Related Posts