Continua la strage dei medici: malore improvviso mentre si trova alla guida della sua auto. Esce di strada e muore

Lecce – Un medico di famiglia, Tommaso Greco, amatissimo e conosciutissimo a Castromediano dove svolgeva la sua professione da molti anni, è morto per un probabile infarto. Dopo l’ultima visita in ambulatorio, insieme alla moglie, aveva deciso di recarsi a San Cataldo per una passeggiata. Attorno a mezzogiorno di ieri, mentre era alla guida sulla via per la marina leccese, ha avvertito un malore a seguito del quale è uscito di strada. E’ stato trasportato d’urgenza al “Vito Fazzi”, dove però il suo cuore ha cessato di battere.

Greco è una figura storica della frazione, dove abitava in via Marconi. Lascia la moglie e due figli. Sarebbe andato in pensione fra qualche anno.

“La prematura e improvvisa scomparsa del dottore Tommaso Greco – afferma l’amministrazione comunale – lascia sgomente le Comunità di Cavallino e Castromediano, che subiscono una grave e incolmabile perdita. Figura eminente di medico, disponibile e scrupoloso, ha anteposto a qualsiasi altro interesse la salute dei suoi pazienti. La civica amministrazione di Cavallino, unitamente ai concittadini di entrambe le Comunità, esprime il suo profondo cordoglio e si unisce al dolore dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e di stimato professionista”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
15
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terremoto a La7, due indegni pennivendoli si giocano il posto di Myrta Merlino: in pole, al posto dell'ex sciura Arcuri David Parenzo e Marianna Aprile

Next Article

Caso Soumahoro, chi ha scelto come avvocato la moglie? Clamoroso, era il legale del nazista Priebke

Related Posts