Lutto nel mondo della musica, si è spenta Irene Cara, voce di intramontabili successi

Irene Cara, morta la cantante e attrice di ‘Fame’ e ‘Flashdance’.

Aveva 63 anni, era diventata famosa con i brani dei film cult grazie alle quali vinse due Oscar per la migliore canzone.

Irene Cara, pseudonimo di Irene Cara Escalera, è morta all’età di 63 anni. Cantante e attrice, era diventata famosa negli anni 80 con i brani del musical Fame e, nel 1984, come autrice e interprete del brano  Flashdance… What a feeling, grazie alle quali vinse l’Oscar per la migliore canzone. Si è spenta nella sua casa in Florida ma non è stata resa nota la causa del decesso.

L’annuncio è stato dato sul profilo social dell’artista dalla sua agente Judith A. Moose, che ha dichiarato: “È con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa di Irene Cara. La famiglia di Irene ha chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film”. E aggiunge: “Non riesco a credere di doverlo scrivere, per non parlare della notizia. Vi prego di condividere i vostri pensieri e ricordi di Irene. Leggerò ognuno di essi e so che lei sorriderà dal cielo. Adorava i suoi fan”.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lombardia, pur di siringare si sono inventati la promozione per l'antinfluenzale

Next Article

CiccioBombo Galli, invece di tacere dopo il rinvio a giudizio, pontifica persino sull'influenza

Related Posts